Marcopolo Tv media partner di Civita Cinema

11 giugno 2018

Marcopolo Tv media partner di Civita Cinema 2018. Il noto canale televisivo, in onda sul canale 222 del digitale terrestre e nel web su www.marcopolo.tv, ha stretto un accordo con il festival che apre a Bagnoregio il 19 giugno 2018.

Un’occasione importante di promozione del territorio e della bellezza di Civita, così come della qualità di Civita Cinema, sul principale canale tematico della televisione italiana dedicato ai viaggi e ai luoghi più suggestivi dell’Italia e del mondo. Sul portale web saranno trasmessi due promo: uno su Civita Cinema 2018 e l’altro della performance del funambolo Andrea Loreni, chiamato ad aprire sulle orme di Federico Fellini l’edizione di quest’anno. Tanti gli ospiti di altissimo livello che saranno svelati alla stampa con la conferenza di lancio organizzata per martedì 12 giugno, ore 11, presso Lazio Innova (Via Faul 20-22, Viterbo). I direttori Vaniel Maestosi e Glauco Almonte hanno lavorato a un programma di grande livello, coinvolgendo nomi che saranno di indiscutibile richiamo.

L’evento è uno dei momenti di massima valorizzazione del territorio di Bagnoregio, una delle più significative realtà turistiche del Centro Italia. Circa un milione di turisti ogni anno raggiungono il paese sospeso nella Valle dei Calanchi, che è stato d’ispirazione per Hayao Miyazaki, autore de La città incantata e grande animatore e sceneggiatore di anime: questo uno dei motivi per cui oggi molti dall’Estremo Oriente arrivano a Bagnoregio.

Tutte le informazioni su www.civitacinema.it.