roccalvecce viterbo

“C’era una volta un borgo”, contest fotografico del Messaggero

28 Novembre 2017

Il quotidiano Il Messaggero, in collaborazione con la Regione Lazio, ha indetto il contest fotografico C’era una volta un borgo, per coinvolgere e rendere protagonisti i suoi lettori appassionati di fotografia.

I borghi sono scrigni che racchiudono la storia e la cultura di un territorio, la sua identità urbana: dal mare alle isole, dalla montagna ai laghi, dai parchi alle aree naturali protette, il Lazio è ricco di luoghi suggestivi ancora tutti da scoprire. L’obiettivo del contest è valorizzare il territorio della regione e per cementarne il legame indissolubile con il quotidiano.

Le foto ricevute saranno sottoposte al giudizio e al voto degli utenti che avverrà tramite il “mi piace” di Facebook. Tra le foto in alta classifica spiccano le immagini di diversi borghi della Tuscia tra cui Vitorchiano, Civita di Bagnoregio, Calcata, Grotte di Castro, Gallese, Marta. Sarà possibile inviare le foto dalle ore 9.00 del 20 novembre 2017 alle ore 9.00 del 10 dicembre 2017.

Le foto devono essere in formato jpg, di un peso massimo di 500 kb per ciascuna foto e ogni partecipante può inviare un massimo di 4 foto.

Per partecipare e visionare le foto iscritte clicca qui. Per ulteriori informazioni e supporto: supportocontest@piemmeonline.it.