Casa di Qualità: tecnologia, ambiente e vip a Viterbo

4 Luglio 2018

Nelle splendide terrazze degli attici del nuovo edificio targato Casa di Qualità nel quartiere Villanova di Viterbo, sabato 30 giugno 2018 si è svolta una serata all’insegna della mondanità e dell’innovazione tecnologica.

Alla presenza di oltre 200 ospiti accolti dall’ingegnere Lucio Valleriani e dal suo staff si è svolta la dettagliata presentazione del progetto realizzato con dimostrazione visiva dell’utilizzo degli impianti in dotazione nei vari appartamenti e dell’utilità della domotica nella vita quotidiana.

Nel corso dell’evento si sono avvicendati volti noti del tessuto sociale viterbese, a partire dal vescovo Lino Fumagalli che al suo arrivo ha subito benedetto i locali; in seguito hanno fatto il loro ingresso il senatore Umberto Fusco e il neo-sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena che si sono intrattenuti negli spazi dell’attico allestito nei minimi dettagli e dove è stato offerto un rinfresco a base di pesce.

Tra gli ospiti non sono mancati anche volti noti dello spettacolo come la showgirl Raffaella Fico che con alcuni amici è stata presente per tutta la serata rendendosi disponibile per foto e selfie.