Cinema, dal 7 all’11 novembre l’Italian Film Festival Berlin

11 maggio 2018

A novembre 2018 la quinta edizione dell’Italian Film Festival Berlin, appuntamento annuale che propone nella capitale tedesca il meglio del cinema italiano contemporaneo.

Dal 7 all’11 novembre alla Kulturbaruerei di Prenzlauer Berg, sono in programma le proiezioni di otto titoli dell’ultima stagione (la maggior parte delle quali accompagnate dalla presenza di registi, attori ecc.) e numerosi eventi speciali come il concerto d’apertura e gli incontri con le eccellenze d’Italia.

Previsto anche quest’anno l’omaggio all’ospite d’onore del festival che nei mesi di novembre e dicembre proporrà settimanalmente una selezione di film in tre cinema di Berlino.

L’Italian Film Festival Berlin è organizzato dal Tuscia Film Fest in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura della capitale tedesca e con il supporto del premium partner Enit e dell’Agenzia Regionale del Turismo del Lazio.

Il programma definitivo sarà presentato nel mese di ottobre. Per maggiori informazioni: www.italianfilmfestivalberlin.com.