Il CineTuscia Village di Vitorchiano ora ha 8 sale

4 Aprile 2018

Sono diventate otto le sale del CineTuscia Village di Vitorchiano, la struttura gestita dai fratelli Ferretti sempre più leader in provincia di Viterbo nel settore dell’intrattenimento culturale.

Le due nuove sale aggiunte alle precedenti sei – che dispongono rispettivamente 66 e 86 sedute e portano la capienza complessiva del multisala a 1360 posti – sono dotati delle più moderne tecnologie e “ci consentono di accrescere la nostra offerta in termini qualitativi e quantitativi – affermano Francesco e Paolo Ferretti – in quanto potremo proporre più titoli, con un occhio particolare a quelle opere che spesso faticano a trovare una distribuzione adeguata e, al contempo, avere più disponibilità di posti nei periodi di maggiore afflusso”.

I nuovi schermi sono posizionati al primo piano della struttura e si può accedere agli stessi attraverso la galleria. La cassa – ferma restando l’opzione dell’acquisto online – resterà la stessa delle altre sale, a piano terra.

Ma le novità non finiscono qui: in concomitanza con l’ampliamento della struttura, infatti, è stato messo online il nuovo sito web del CineTuscia Village. Dotato di una nuova grafica e di una struttura responsive per consentirne l’uso ottimale su tutti i device, www.cinetusciavillage.it favorirà la navigazione dei suoi utenti (oltre 400.000 visite annue) che potranno reperire con più facilità e immediatezza le informazioni su film, orari, costi e acquisto dei biglietti.

Puntiamo a incrementare le presenze annue – concludono i fratelli Ferretti – e a migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. L’investimento sull’offerta cinematografica a Viterbo e provincia, inoltre, non si fermerà qui: nei prossimi mesi, sempre al primo piano della struttura, abbiamo in programma di aprire una nona sala”.

 

Foto: Febbrea90 Comunicazione