Cirilli, Ale & Franz, Timo: il 17 dicembre è la serata comica della Tuscia

12 Dicembre 2017

Quella di domenica 17 dicembre 2017 sarà nella Tuscia una serata particolare e… tutta da ridere! In tre diversi teatri della provincia di Viterbo, infatti, andranno in scena altrettanti spettacoli con noti artisti del cabaret, tutti diventati famosi presso il grande pubblico grazie alla loro esperienza di Zelig: Gabriele Cirilli, Ale & Franz e Maria Pia Timo.

Gabriele Cirilli

gabriele cirilli

Dal tormentone “Chi è Tatiana?!” al successo di Tale e Quale Show, Gabriele Cirilli è uno dei maggiori comici italiani e alle ore 17.30 sarà al Teatro Boni di Acquapendente con #TaleEQualeAMe… Again. “La casa nasconde ma non perde: lo diceva mia nonna Concetta – dice Cirilli – Ogni pezzettino di vita o ricordo di ognuno di noi è in una soffitta o in una cantina. Con l’avvento di internet, però, il nascondiglio è stato sostituito da un hashtag nel quale si possono conservare le emozioni“. Gabriele Cirilli, con #TaleEQualeAMe… Again, aprirà il suo personale #hashtag al pubblico proprio nell’unico luogo dove riesce ad essere tale e quale a se stesso: il palcoscenico.

LEGGI QUI L’INTERVISTA DI MOVE MAGAZINE A GABRIELE CIRILLI

Ale & Franz

Ve li ricordate, sempre su Zelig, gli esilaranti dialoghi della panchina? Ebbene, Ale & Franz saranno in scena alle 21.00 al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro. Il loro show Tanti lati latitanti esplora i tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti, come sarebbe più semplice poi capirsi! Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta: quella dell’altro. E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale & Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è il punto di partenza da cui tutto nasce. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però. Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità.

Maria Pia Timo

Infine, il Teatro Bianconi di Carbognano ospita, alle ore 17.30, Maria Pia Timo in Biondo zabaione, un assolo esilarante, un recital che unisce il meglio dei personaggi, delle gag e delle trovate rubate dal repertorio della comica romagnola. Maria Pia Timo ha lavorato a Zelig nei panni di SOS Tata e al telefono nelle vesti della sua surreale Vendicatrice Telefonica. Ha partecipato a Quelli che il calcio su Rai 2 e ha affiancato Pippo Baudo su Rai 1 in Sabato Italiano. Ha esperienze di cinema e teatro e tanto altro ancora.

Insomma, se vi piace il cabaret, domenica 17 dicembre nella Tuscia avete solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere un pomeriggio o una serata divertente e rilassante in vista delle feste natalizie!