CNA, aperta la terza edizione del Premio Cambiamenti

3 Luglio 2018

Data di nascita: dopo il 1° gennaio 2015. Segni particolari: amore per le tradizioni e il made in Italy, capacità di contribuire alla promozione del territorio e al benessere della comunità, coraggio di innovare prodotti e processi. E’ la carta d’identità delle imprese invitate da CNA a partecipare alla terza edizione del Premio Cambiamenti.

A partire dal 2 luglio 2018 e fino al 16 settembre, ci si può candidare a questo che, con 1.300 imprese iscritte nei primi due anni, è diventato uno degli eventi di spicco per l’universo delle startup a livello nazionale. Per il primo classificato, in palio 20mila euro, un viaggio a Dublino per incontrare i maggiori esperti di Facebook e Google, una settimana di vacanza presso una struttura 4 stelle e, come per il secondo e il terzo che saliranno sul podio, servizi e strumenti per lo sviluppo delle attività.

Tutto questo grazie a un partenariato di peso: al fianco di CNA, ci sono Artigiancassa, i citati colossi del web, Bluserena, Roland DG Corporation (stampa, taglio e modellazione 3D), StarsUp (crowdfunding), H-Farm, Talent Garden, TIM#WCAP. Ma la stessa candidatura costituisce una opportunità, perché le imprese ammesse a partecipare entreranno a far parte di una rete che offrirà loro possibilità di confronto e di visibilità. Fruiranno infatti, gratuitamente, anche di una pagina web dedicata sul sito del Premio.

Per iscriversi al contest (sul sito www.premiocambiamenti.it), c’è tempo fino al 16 settembre. Sono quindi in programma entro il 21 ottobre le fasi territoriali del Premio e il 30 novembre la finale nazionale.

Move Comunicazione, società editrice di Move Magazine, è stata finalista regionale per l’Umbria nell’edizione 2017.

Nella foto i fin