Eventi culturali al Forte Sangallo: manifestazioni di interesse entro il 5 maggio

27 Aprile 2017

Il Comune di Civita Castellana, d’intesa con il Polo Museale del Lazio che gestisce anche il Forte Sangallo, intende attivare una collaborazione sinergica per tutti gli eventi culturali che verranno realizzati in loco, coinvolgendo le associazioni culturali, le società a carattere culturale, le guide turistiche territoriali e/o singole persone fisiche che abbiano avuto precedenti esperienze nel settore culturale, allo scopo di redigere un elenco ufficiale di coloro che operano sul territorio.

Tutti coloro che volessero partecipare devono sottoscrivere una manifestazione di interesse con i seguenti allegati: statuto dell’associazione, dettagliato curriculum dell’associazione e/o società con elenco degli eventi a cui si è preso parte tra cui quelli patrocinati dal Comune di Civita Castellana, iscrizione all’Albo della Guida Turistica, iniziative individuali che abbiano avuto il patrocinio del Comune e/o del Polo Museale/Soprintendenza Etruria Meridionale, eventuale documentazione aggiuntiva inerente a quanto richiesto.

La manifestazione di interesse deve essere presentata entro il 5 maggio 2017 al Protocollo Generale del Comune sito in Via SS. Marciano e Giovanni, n. 4/6 negli orari di apertura al pubblico, oppure inviata via pec al Comune.

Info: www.comune.civitacastellana.vt.it.