Ale & Franz in “Tanti lati latitanti”


data: 17 dicembre 2017

luogo: Teatro Lea Padovani (Via Aurelia Tarquinia 58), Montalto di Castro Vt

orario: 21.00

Domenica 17 dicembre 2017 alle ore 21 al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro nell’ambito della stagione teatrale va in scena una delle coppie comiche di maggior successo, Ale & Franz, conosciuti soprattutto per i loro trascorsi a Zelig.

Tanti lati latitanti esplora i tanti lati della vita e degli uomini. A conoscerli tutti, come sarebbe più semplice poi capirsi! Ogni incontro nasce da una coppia. Ogni dialogo nasce da un incontro. Ad ogni azione verbale e non, corrisponde una risposta: quella dell’altro.

E’ così che si esplora il mondo delle relazioni a cui Ale & Franz, come coppia, da sempre si ispirano. L’inesauribile materiale umano è sempre il punto di partenza da cui tutto nasce. Lati tanti e tanti uomini in scena. Uomini scaltri, uomini dubbiosi, uomini saggi, uomini risolti, uomini strani. Tutti uomini, però. Uomini che ci faranno ridere con la loro unicità e umanità.

Tanti lati in cui riconoscersi e fingere di non vedere che siamo proprio noi questi uomini. Noi con i nostri modi di vivere, di pensare, i nostri tic e le nostre ingenuità e virtù, le nostre forze e la nostra inesauribile e unica follia.



tel: 0766870115

e-mail: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

web: www.teatroleapadovani.it










Da vedere

museo-archeologico-nazionale-tarquiniense Image

[16 km] Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense

Il Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense ha sede nello splendido Palazzo Vitelleschi, costruito tra il 1436 ed il 1439 sotto il pontificato di Eugenio IV, per volontà del cardinale Giovanni Vitelleschi.