teatro caffeina viterbo

Apericena in musica, il programma di gennaio 2019 al Caffeina Bistrot


data: 4, 11, 18, 25 gennaio 2019

luogo: Teatro Caffeina (Via Cavour 9), Viterbo

orario: sera

Continuano la musica e le emozioni dei live in diretta dal Bistrot del Teatro Caffeina di Viterbo: a gennaio 2019 ancora musica a Via Cavour 9 con la programmazione degli spettacoli che ogni venerdì sera inviteranno cittadini e interessati ad ascoltare esibizioni dal vivo nella perfetta cornice della galleria, fra luci soffuse e l’immancabile apericena del Bistrot.

L’anno nuovo si apre con la musica e le emozioni di Marta Iacoponi, cantautrice e musicista viterbese che sarà al Bistrot accompagnata dalla pianista Margherita Flore e al chitarrista Corrado Filiputti. Una proposta completamente originale è quella di Andrea Seki, arpista celtico, che presenterà il suo ultimo album Bardic Springs prodotto da Martin Glover, bassista dei Killing Joke.

Al Bistrot Caffeina torna poi il jazz di Erika Notarangelo e Max Pioppi e il mese si chiude con un viaggio sulle note e sulle orme di Pino Daniele, il bluesman napoletano senza bisogno di presentazioni, reinterpretato dai Gente Distratta. In quest’ultima occasione buffet con specialità campane.

Programma

4 gennaio
Acusticamente Marta
Marta Iacoponi eseguirà i suoi brani inediti insieme alla pianista Margherita Flore e al chitarrista Corrado Filiputti

11 gennaio
Andrea Seki, arpista celtico, presenterà il suo ultimo album Bardic Springs, prodotto da Martin “Youth” Glover (Killing Joke)

18 gennaio
Erika Notarangelo e Max Pioppi
Brani italiani e internazionali riarrangiati in chiave jazz

25 gennaio
Gente Distratta…in cerca di Pino Daniele
Un viaggio alla ricerca delle sonorità e del ‘sentimento’ del bluesman napoletano.
Buffet con specialità campane



tel: 0761342681

e-mail:

web:










Strutture Vicine

due-righe-book-bar Image

[0 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.

blitz-caffe Image

[0 km] Blitz Caffè

Blitz Caffè è una nuova idea di bar: birreria, tavola calda e fredda, cocktail bar e wine bar; il tutto racchiuso in unico contenitore in grado di soddisfare i gusti della propria clientela, dalla colazione mattutina fino a notte inoltrata.

ristorante-il-molino Image

[1 km] Ristorante Il Molino

Nel centro storico di Viterbo, ai piedi del Palazzo Papale e a pochi passi dal celebre quartiere medioevale, Il Molino ti offre una vasta gamma di antipasti di terra della cucina tradizionale: bruschette, mix di affettati e formaggi, fritti misti e un’ottima mozzarella di bufala.



Da vedere

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[0 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[0 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[0 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.