arte da non guardare

“Arte da non guardare”, progetto artistico a Bologna


data: 21 luglio 2022 (dal 24 luglio ogni domenica a tempo indeterminato)

luogo: Micro Gallery Space Two e studio erAArte (Via Nazario Sauro 7A), Bologna

orario: opening 20.00 / domenica 17.00-22.00

Arte da non guardare è il progetto dello studio erAArte di Bologna, a cura di Felix Dario Ruggeri e Simona Ruggeri. Un’idea che sta prendendo forma e concretezza, in vista di un possibile evento espositivo entro il 2023.

L’opening di Arte da non guardare è in programma giovedì 21 luglio 2022 alle ore 20.00 nel capoluogo emiliano presso Micro Gallery Space Two e studio erAArte in Via Nazario Sauro 7A. Si prosegue poi a partire dal 24 luglio, a tempo indeterminato, ogni domenica con orario 17.00-22.00.

L’attività dello studio erAArte si amplia così con un nuovo spazio, la KRIPTAK gallery. Si tratta di un primo prototipo di galleria itinerante, che a breve si congiungerà con gli attuali luoghi espostivi già esistenti e tra loro interconnessi. Essi sono studio erAArte, Micro Gallery Space One e Micro Gallery Space Two.

In attesa della nuova esposizione Frammenti di Avicula, che sarà presentata nell’autunno 2022, Felix Dario Ruggeri e Simona Ruggeri stanno valutando la possibilità di creare un luogo di aggregazione. Un posto in cui approfondire e sviluppare una ricerca artistica legata ai contenuti dell’immaginario e del fantastico con la prospettiva di apportare nuova energia creativa.

Per introdurre le basi teoriche di Arte da non guardare, in occasione dell’opening del 21 luglio verrà presentato il manifesto programmatico del progetto. L’appuntamento è all’interno della Micro Gallery Space Two. A seguire, ogni domenica lo studio erAArte sarà aperto per ospitare idee, pensieri e artisti che desiderano confrontarsi per sviluppare una teoria in linea con questo pensiero critico.

Foto fornite da Felix Dario Ruggeri

arte da non guardare



tel: 3484751267

e-mail: info@studioeraarte.it

web: www.studioeraarte.it