cantacielo microfono canto canzone musica

Canzone dell’anima: aperte le iscrizioni a Cantacielo


data: fino al 31 luglio 2022

luogo: n.d.

orario: n.d.

Sono aperte fino al 31 luglio 2022 le iscrizioni per partecipare a Cantacielo, nuovo festival musicale totalmente dedicato all’espressione spirituale interiore. L’iniziativa premierà la più bella “canzone dell’anima”.

A concepirlo, uno staff di professionisti di lunga esperienza nel settore della discografia, della scrittura autoriale e dei concerti dal vivo. Esso è composto da Gianni Marsili, Romano Musumarra, Giorgio Flavio Pintus e Carlo Principini. L’iniziativa ha l’obiettivo far comunicare, attraverso una suggestiva combinazione di suoni, musica e parole, una dimensione interiore in grado di trasmettere un profondo coinvolgimento emotivo.

Alla base, visto il periodo storico segnato da tragedie umane legate al virus e alla guerra, c’è il desiderio di riportare lo sguardo verso atmosfere di serenità, pace, solidarietà, positività nei confronti della vita e degli altri esseri umani. Il tutto al di là di ogni ideologia o credo socio-politico, oltre ogni soggettivismo e verso un dialogo propositivo.

Le candidature sono aperte a qualsiasi fascia di età, a singoli e a gruppi. Le canzoni possono appartenere a qualsiasi genere musicale ma devono essere brani inediti, editorialmente liberi e in lingua italiana, con al massimo il 20% testuale di locuzioni o frasi in lingua straniera.

Il festival ha la collaborazione del Gruppo Editoriale San Paolo e il patrocinio della SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori). Partner del progetto Maria Vision Italia e Christian Music. Il regolamento completo per partecipare a Cantacielo è disponibile QUI.

Foto: Israel Palacio / Unsplash.com



tel: nd

e-mail: info@cantacielo.it

web: www.cantacielo.it