debora caprioglio

“Debora’s Love”, la Caprioglio si racconta al Teatro Lea Padovani


data: 28 dicembre 2018

luogo: Teatro Lea Padovani (Via Aurelia Tarquinia 58), Montalto di Castro Vt

orario: 21.00

Debora Caprioglio di nuovo nella Tuscia, in questa occasione al Teatro Lea Padovani di Montalto di Castro con lo spettacolo Debora’s Love, in programma venerdì 28 dicembre 2018 alle ore 21.00, nell’ambito della stagione 2018-2019.

Debora’s Love è un viaggio brioso e divertente nella vita di un’ attrice e delle sue passioni, pieno di ricordi e aneddoti esilaranti che Debora ha la capacità di raccontare, evocando un mondo ai più sconosciuto come quello del cinema della televisione e del teatro.

Tra racconti, motti, proverbi veneziani e non, l’attrice si racconta, si svela con una sincerità a tratti stupefacente e il tutto sempre condito di senso dell’umorismo e di una verve non comune. Dall’infanzia ai suoi esordi fino al successo, tra grandi incontri e episodi divertentissimi si snoda questo monologo pieno di ironia in cui l’attrice regala al pubblico un po’ di sé, ma soprattutto tanto divertimento e risate.

Testi di Debora Caprioglio e Francesco Branchetti. Regia di Francesco Branchetti. Musiche: Pino Cangialosi. Scene e costumi: Clara Surro. Aiuto regia: Isabella Giannone.



tel: 0766870115

e-mail: teatroleapadovani@comune.montaltodicastro.vt.it

web: www.teatroleapadovani.it










Da vedere

museo-archeologico-nazionale-tarquiniense Image

[16 km] Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense

Il Museo Archeologico Nazionale Tarquiniense ha sede nello splendido Palazzo Vitelleschi, costruito tra il 1436 ed il 1439 sotto il pontificato di Eugenio IV, per volontà del cardinale Giovanni Vitelleschi.