Eco Sound Fest, sesta edizione a Caprarola


data: dal 27 al 29 luglio 2018

luogo: Scuderie Farnesiane (Viale Regina Margherita), Caprarola Vt

orario: 20.30

Sesta edizione dell’Eco Sound Fest, in programma dal 27 al 29 luglio 2018 a Caprarola a cura della Pro Loco Giovani. Il festival musicale ed ecologico si terrà presso il parco delle ex Scuderie Farnesiane.

Come ogni anno, l’Eco Sound Fest porterà a Caprarola gli artisti del momento, senza tralasciare la musica emergente. In cartelloe: Rancore, Murubutu feat U.G.O & Dj Rob, Galeffi, Eugenio in Via Di Gioia, Lemandorle, Leo Pari, Makai, TOOT, I Botanici, Bytecore, The Shiver Folk, indie pop, indie rock, rap, post-emo, alternative/dark rock, musica elettronica: una grande varietà di generi che sarà in grado di soddisfare tutti i gusti musicali.

A disposizione area camping, food, eco. Inizio concerti ore 20.30. Ingresso 3 €.

Programma

Venerdì 27 luglio
The Shiver
I Botanici
Eugenio in Via Di Gioia
Bytecore

Sabato 28 luglio
Lemandorle
Murubutu feat U.G.O & Dj Rob
Rancore
TOOT

Domenica 29 luglio
Makai
Leo Pari
Galeffi

Nella foto di Melania Pavan: I Botanici



tel: 3807553853

e-mail: ecosoundfest@gmail.com

web: www.ecosoundfest.it










Strutture Vicine

due-righe-book-bar Image

[14 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.

ristorante-biccaba Image

[14 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

totos-pub Image

[14 km] Toto's Pub

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.



Da vedere

palazzo-giustiniani-bassano-romano Image

[13 km] Palazzo Giustiniani

Il Palazzo Giustiniani (o Villa Giustiniani Odescalchi), si trova a Bassano Romano, in provincia di Viterbo. Acquistato nel 2003 dallo Stato Italiano e proprietà del MIBACT, dal dicembre 2014 è gestito dal Polo museale del Lazio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[14 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[14 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.