Eco Sound Fest, sesta edizione a Caprarola


data: dal 27 al 29 luglio 2018

luogo: Scuderie Farnesiane (Viale Regina Margherita), Caprarola Vt

orario: 20.30

Sesta edizione dell’Eco Sound Fest, in programma dal 27 al 29 luglio 2018 a Caprarola a cura della Pro Loco Giovani. Il festival musicale ed ecologico si terrà presso il parco delle ex Scuderie Farnesiane.

Come ogni anno, l’Eco Sound Fest porterà a Caprarola gli artisti del momento, senza tralasciare la musica emergente. In cartelloe: Rancore, Murubutu feat U.G.O & Dj Rob, Galeffi, Eugenio in Via Di Gioia, Lemandorle, Leo Pari, Makai, TOOT, I Botanici, Bytecore, The Shiver Folk, indie pop, indie rock, rap, post-emo, alternative/dark rock, musica elettronica: una grande varietà di generi che sarà in grado di soddisfare tutti i gusti musicali.

A disposizione area camping, food, eco. Inizio concerti ore 20.30. Ingresso 3 €.

Programma

Venerdì 27 luglio
The Shiver
I Botanici
Eugenio in Via Di Gioia
Bytecore

Sabato 28 luglio
Lemandorle
Murubutu feat U.G.O & Dj Rob
Rancore
TOOT

Domenica 29 luglio
Makai
Leo Pari
Galeffi

Nella foto di Melania Pavan: I Botanici



tel: 3807553853

e-mail: ecosoundfest@gmail.com

web: www.ecosoundfest.it










Strutture Vicine

due-righe-book-bar Image

[14 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.

ristorante-biccaba Image

[14 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

totos-pub Image

[14 km] Toto's Pub

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.



Da vedere

museo-di-palazzo-doebbing-sutri Image

[10 km] Museo di Palazzo Doebbing

Il Vescovado di Sutri attesta le antiche radici cristiane della città sin dai primi secoli del Medioevo. Il palazzo vescovile risulta così essere il fulcro non soltanto religioso ma anche culturale ed artistico dell’intera città.

palazzo-giustiniani-bassano-romano Image

[13 km] Palazzo Giustiniani

Il Palazzo Giustiniani (o Villa Giustiniani Odescalchi), si trova a Bassano Romano, in provincia di Viterbo. Acquistato nel 2003 dallo Stato Italiano e proprietà del MIBACT, dal dicembre 2014 è gestito dal Polo museale del Lazio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[14 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.