elettra lamborghini

Elettra Lamborghini incontra i fan a Viterbo


data: 16 febbraio 2020

luogo: Mondadori Bookstore (Piazza della Rocca 29), Viterbo

orario: 19.00

Dopo la partecipazione al festival di Sanremo, Elettra Lamborghini incontra i fan a Viterbo in un firmacopie del suo primo album Twerking Queen (El resto es nada). Appuntamento domenica 16 febbraio 2020 alle ore 19 al Mondadori Bookstore in Piazza della Rocca 20.

Nata a Bologna nel 1994, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio fondatore dell’omonima azienda automobilistica, Elettra ha iniziato la propria carriera nella musica e nello spettacolo esibendosi nelle discoteche e approdando nel 2015 come ospite allo show televisivo Chiambretti Night. Nel 2016 partecipa al programma Super Shore, trasmesso in Spagna e America Latina e sempre nello stesso anno è tra i protagonisti del docu-reality di MTV #Riccanza,. Nel 2017 ha partecipato al programma spagnolo Gran Hermano Vip, e poi in Inghilterra al Geordie Shore. A settembre dello stesso anno collabora con Gué Pequeno e Sfera Ebbasta nel singolo Lamborghini RMX partecipando quindi l’anno seguente ai Wind Music Awards 2018.

Nel febbraio 2018 pubblica il suo primo singolo da solista, Pem Pem, che ottiene due dischi di platino. Partecipa quindi alla quinta stagione del reality show Acapulco Shore. Nello stesso anno presenta su MTV Italia il programma Ex on the Beach Italia, presenta il suo secondo singolo Mala e collabora al singolo Cupido RMX insieme a Khea, Duki e Quavo. Nel 2019 è coach insieme a Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio nella sesta edizione di The Voice of Italy, in onda su Rai 2. Il 27 maggio dello stesso anno, dopo aver firmato per l’Universal Music, annuncia il suo primo album in studio Twerking Queen. Il titolo dell’album è un’allusione all’abilità della Lamborghini nel ballare il twerkingNel febbraio 2020 partecipa al Festival di Sanremo con la canzone Musica (e il resto scompare).

Per ricevere il pass per l’accesso prioritario al firmacopie con Elettra Lamborghini è necessario acquistare l’album unicamente presso il Mondadori Bookstore di Viterbo a partire da venerdì 14 febbraio. Per ogni cd acquistato si riceve un solo pass.



tel: 07611521934

e-mail:

web:










Strutture Vicine

andrews-pub Image

[0 km] Andrew's Pub

L’Andrew’s pub nasce nel 1995 e si specializza in birre artigianali italiane e non, sia alla spina che in bottiglia.

totos-pub Image

[0 km] Toto's Pub

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.

al-77 Image

[1 km] Al 77

Orlando e Manfredi vi invitano nel nuovo locale del centro storico a Viterbo, in via San Pellegrino, nel quartiere medievale.



Da vedere

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[0 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[1 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.