Festival dei Colli a San Gemini, il programma di agosto 2020


data: dal 5 al 27 agosto 2020

luogo: Teatro Comunale (Piazza San Francesco), San Gemini Tr

orario: 21.30

Ottava edizione a San Gemini (TR) per il Festival Internazionale dei Colli, rassegna musicale organizzata dall’associazione culturale Acart, in collaborazione con il Comune, in programma a luglio e ad agosto 2020.

Nonostante le difficoltà legate all’emergenza coronavirus, anche quest’anno la direttrice Joanna Mrugalska è riuscita ad allestire un interessante calendario di concerti e masterclass di pianoforte, violino e arpa, che sottolineano il legame tra Italia e Polonia.

I concerti si svolgono al Teatro Comunale di San Gemini nel rispetto delle misure di prevenzione anti-Covid-19. Ingresso gratuito. Posti limitati. Prenotazione obbligatoria ai contatti sotto indicati.

Festival dei Colli – Programma agosto 2020

Mercoledì 5 agosto – ore 21.30
Recital di Francesca Tondelli (arpa)

Giovedì 20 agosto – ore 21.30
Recital di Gaia Federica Caporiccio (pianoforte)

Domenica 23 agosto – ore 21.30
Recital di Katarzyna Kling (Polonia) – pianoforte

Martedì 25 agosto – ore 21.30
Recital di Michal Drewnowski (Polonia) – pianoforte

Giovedì 27 agosto – ore 21.30
Recital di Witold Holtz (Polonia) – pianoforte



tel: 3498105296

e-mail: info@acart.it

web: www.acart.it










Strutture Vicine

pub-al-55 Image

[9 km] Pub al 55

Nel caratteristico borgo di Acquasparta, proprio al numero 55 di via Colonna, c’è un locale accogliente, familiare e con ottima birra!

yokel Image

[10 km] Yokel

Yokel è una hamburgeria nel cuore della città di Terni ma ha un sapore internazionale per quel che riguarda il modo di concepire il cibo!

la-raffineria Image

[10 km] La Raffineria

Nato dalla tradizione gastronomica della Famiglia Alpini, questo nuovo locale è un compromesso fra modernità e tradizione, uno spazio polivalente difficile da collocare sotto una specifica categoria



Da vedere

orte-sotterranea Image

[21 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.

muvis-museo-del-vino-delle-scienze-agroalimentari Image

[28 km] MUVIS - Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari

Il MUVIS – Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari è inserito all’interno del vasto ed articolato complesso produttivo dei Conti Vaselli, situato nel cuore del borgo di Castiglione in Teverina, ovvero nella grande cantina distribuita su 6 piani (1° piano, piano terra e 4 piani sotterranei), non più in uso, che ha richiesto un esteso intervento di recupero edilizio.