Frah Quintale a Viterbo per Encore Festival


data: 13 gennaio 2018

luogo: Milk Club (Via Mariano Romiti), Viterbo

orario: 22.30

Dopo la terza edizione di Encore Festival svoltasi lo scorso 2 settembre 2017, l’evento diventa un appuntamento mensile con il format Encore Pills a partire dalla data di sabato 13 gennaio 2018. In questa serata al Milk Club di Viterbo sarà protagonista Frah Quintale in una tappa del Regardez Moi Tour.

Frah Quintale

Già membro del duo rap dei Fratelli Quintale, fondato nel 2006 insieme a Merio, a un certo punto Frah ha cominciato a muovere i suoi primi passi come solista. È successo nel 2012, quando ha pubblicato in free download il mixtape Idiot savant: quell’ep è stata una sorta di anticipazione di un progetto solista “parallelo” ai Fratelli Quintale che Frah ha ripreso nel 2016 con un nuovo ep (dopo altri due dischi pubblicati insieme a Merio, All you can eat del 2013 e Tra il bar e la favola del 2015.

2004, questo il titolo del mini album che conteneva cinque pezzi dal sapore fortemente pop e da suoni che ammiccavano più mondo dell’indie-pop che al rap dei Fratelli Quintale: tra questi anche i singoli Colpa del vino e Gravità, che nelle settimane precedenti l’uscita dell’ep avevano riscosso un buon successo su YouTube e sulle piattaforme di streaming.

QUI i biglietti per la serata del 13 gennaio a Viterbo

 

Encore Festival

Nato nel giugno 2015 dall’idea di tre giovani organizzatori, l’obiettivo di Encore Festival è, da un lato, quello di realizzare un evento appassionante e musicalmente autentico, che fornisca nuova linfa vitale all’intramontabile cultura della musica live attraverso l’innovazione, e, dall’altro, l’integrazione armonica tra l’aspetto musicale e quello dell’intrattenimento a 360 gradi:

 



tel:

e-mail:

web:










Strutture Vicine

due-righe-book-bar Image

[1 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.

ristorante-il-molino Image

[1 km] Ristorante Il Molino

Nel centro storico di Viterbo, ai piedi del Palazzo Papale e a pochi passi dal celebre quartiere medioevale, Il Molino ti offre una vasta gamma di antipasti di terra della cucina tradizionale: bruschette, mix di affettati e formaggi, fritti misti e un’ottima mozzarella di bufala.

blitz-caffe Image

[1 km] Blitz Caffè

Blitz Caffè è una nuova idea di bar: birreria, tavola calda e fredda, cocktail bar e wine bar, il tutto racchiuso in unico contenitore in grado di soddisfare i gusti della propria clientela, dalla colazione mattutina fino a notte inoltrata.



Da vedere

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[0 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[1 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.