interferenze mostra terni

“Interferenze”, in mostra a Terni distorsioni e glitch nel video contemporaneo


data: dal 18 giugno al 23 agosto 2020

luogo: CAOS (Viale Campofregoso), Terni

orario: 10.00-13.00 / 17.00-20.00

Dal 18 giugno al 23 agosto 2020 presso il CAOS – Centro Arti Opificio Siri di Terni è visitabile la mostra Interferenze, curata da Pasquale Fameli e allestita nell’ampia e suggestiva Sala Carroponte.

L’esposizione si focalizza sull’uso di errori, distorsioni e glitch nella sperimentazione video contemporanea. Un percorso caleidoscopico che, attraverso le opere di Apotropia, Audrey Coïaniz, Marco Fontichiari, Igor Imhoff e Filippo Nesci coinvolgerà i visitatori in un’esperienza immersiva e multisensoriale.

La mostra resterà visitabile fino al 23 agosto negli orari di apertura del museo.



tel: 07441031864

e-mail: info@caos.museum

web: www.caos.museum










Strutture Vicine

la-raffineria Image

[1 km] La Raffineria

Nato dalla tradizione gastronomica della Famiglia Alpini, questo nuovo locale è un compromesso fra modernità e tradizione, uno spazio polivalente difficile da collocare sotto una specifica categoria

yokel Image

[1 km] Yokel

Yokel è una hamburgeria nel cuore della città di Terni ma ha un sapore internazionale per quel che riguarda il modo di concepire il cibo!

pub-al-55 Image

[17 km] Pub al 55

Nel caratteristico borgo di Acquasparta, proprio al numero 55 di via Colonna, c’è un locale accogliente, familiare e con ottima birra!



Da vedere

orte-sotterranea Image

[24 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.