ayurveda

“Introduzione all’Ayurveda”, una conferenza a Terni


data: 1 ottobre 2020

luogo: Accademia Acos (Via delle Palme 9/A), Terni

orario: 21.00

Per il ciclo Le conferenze del primo giovedì del mese promosso dall’Accademia Acos di Terni, il 1° ottobre 2020 è in programma l’incontro sul tema Introduzione all’Ayurveda con il dottor Massimo Formica.

L’appuntamento è alle ore 21.00 presso la sede di Via delle Palme 9/A, in zona Campitello, con ingresso libero. La conferenza è trasmessa anche in streaming sulla pagina Facebook Carlo Dorofatti – Accademia Acos.

L’Ayurveda ha origine dall’antica civiltà vedica. Praticato in India da migliaia di anni, è il più antico sistema naturale per la cura ed il benessere del corpo e della mente. Maharishi Mahesh Yogi, all’inizio degli anni ’80, in collaborazione con i maggiori esperti ayurvedici, ha riportato l’Ayurveda al suo splendore originario e questo approccio nella sua forma più pura e completa è oggi conosciuto come Maharishi Ayurveda.



tel: 3394522858

e-mail: segreteria@accademiaacos.it

web: www.accademiaacos.it










Strutture Vicine

la-raffineria Image

[4 km] La Raffineria

Nato dalla tradizione gastronomica della Famiglia Alpini, questo nuovo locale è un compromesso fra modernità e tradizione, uno spazio polivalente difficile da collocare sotto una specifica categoria

yokel Image

[4 km] Yokel

Yokel è una hamburgeria nel cuore della città di Terni ma ha un sapore internazionale per quel che riguarda il modo di concepire il cibo!

pub-al-55 Image

[13 km] Pub al 55

Nel caratteristico borgo di Acquasparta, proprio al numero 55 di via Colonna, c’è un locale accogliente, familiare e con ottima birra!



Da vedere

orte-sotterranea Image

[23 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.