le vibrazioni

Le Vibrazioni in concerto gratuito a Vasanello


data: 6 maggio 2019

luogo: Piazza della Repubblica, Vasanello Vt

orario: 21.30

Il Comitato Festeggiamenti Classe 1979, in occasione dei festeggiamenti patronali di San Lanno martire, propone il concerto gratuito de Le Vibrazioni in programma a Vasanello (VT) lunedì 6 maggio 2019 alle ore 21.30.

Il gruppo, capitanato dal cantante e chitarrista Francesco Sarcina, ha annunciato il suo ritorno sulle scene musicali nel 2017. Nel 2018 Le Vibrazioni partecipanp al Festival di Sanremo 2018 con il brano Così sbagliato e nel febbraio dello stesso anno danno alla luce il loro quinto album dal titolo V. A gennaio 2019 esce il loro singolo Cambia che rende omaggio a Dedicato a te, loro grande successo del 2003.

Le Vibrazioni saranno impegnate in un tour europeo che partirà a settembre 2019. Il tour toccherà importanti mete come Berlino, Londra, Parigi e Madrid. Il Comitato Festeggiamenti Classe 1979 è lieto di poterli ospitare nella splendida cornice di Vasanello. Uno spettacolo colmo di emozioni, in una delle poche date italiane previste al momento.

Dedicato a te del 2003 ha permesso alla band di ottenere il disco di platino in pochissime settimane. Sull’onda del successo travolgente pubblicano il loro primo album Le Vibrazioni nello stesso anno. Dal loro primo album vengono estratti quattro singoli tra i quali Vieni da me e E se ne va, quest’ultima diventerà la colonna sonora del film Tre metri sopra il cielo.

Nel 2005 partecipano al Festival di Sanremo, rilasciando il loro secondo album Le Vibrazioni II che viene certificato disco d’oro. Il loro terzo album Officine Meccaniche esce a fine 2006 marcando una svolta rock, allontanandosi così dalle sonorità dei primi due album. Le strade del tempo, quarto album uscito a fine 2009, darà loro la possibilità di suonare insieme agli AC/DC in occasione della loro data italiana di Udine.

Nel 2012 dopo l’ultima tappa del Vibratour il gruppo decide di prendersi una pausa che dura ben cinque anni, fino al ritorno del 2017.



tel:

e-mail: info@classe1979.it

web: www.classe1979.it










Strutture Vicine

trattoria-la-quercia-matta Image

[12 km] Trattoria La Quercia Matta

Un’atmosfera calda e accogliente resa ancor più suggestiva dalla quercia ultracentenaria che si erge al centro del giardino.

ristorante-biccaba Image

[15 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

totos-pub Image

[19 km] Toto's Pub

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.



Da vedere

orte-sotterranea Image

[6 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.

museo-archeologico-dell-agro-falisco-civita-castellana Image

[15 km] Museo Archeologico dell'Agro Falisco

Il Museo Archeologico dell’Agro Falisco ha sede nello splendido Forte Sangallo di Civita Castellana, costruito alla fine del XV secolo da Antonio da Sangallo il Vecchio, sullo sperone occidentale del pianoro civitonico, per volontà di papa Alessandro VI Borgia. A pianta pentagonale, con cinque bastioni, di cui tre muniti di cannoniere, è circondato da un fossato artificiale, tranne che sul lato nord.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[20 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.