moacasa 2025 roma

MoaCasa 2025, l’evento di arredo e design a Roma


data: dal 25 ottobre al 2 novembre 2025

luogo: Fiera Roma, ingresso Nord (Via Portuense 1645), Roma

orario: sabato, domenica e 1° novembre 10:00-20:00 / altri giorni 15:00-20:00

MoaCasa 2025 è l’edizione numero 50 dell’evento espositivo dedicato all’arredo e al design in programma alla Fiera di Roma dal 25 ottobre al 2 novembre (ingresso Nord, padiglioni 7 e 8).

L’appuntamento è organizzato, come nelle passate edizioni, da MOA Società Cooperativa. Costituita nel 1975, racchiude tra i suoi espositori le migliori aziende italiane. Il loro pregio viene valorizzato da un format espositivo progettato con lo specifico intento di far dialogare con intelligenza industria e artigianato di alto livello, classico e design. Il tutto per promuovere i marchi più significativi del Made in Italy e la tradizione del territorio.

In questa edizione speciale per i 50 anni, la manifestazione propone, per nove giorni, le soluzioni delle migliori aziende del settore per ogni ambiente della casa. Idee e novità per rinnovare e ristrutturare spazi interni ed esterni dell’abitare. Dal living alla zona notte, passando per infissi, outdoor e un’area dedicata ai prodotti artigianali.

Dalla sua prima edizione, tenutasi nei padiglioni della vecchia Fiera in Via Cristoforo Colombo, MoaCasa nel corso anni ha mostrato l’evoluzione del settore, lo sviluppo dell’arredo e del design. L’arredamento italiano, nell’ultimo mezzo secolo, ha saputo imporsi con i suoi prodotti in tutto il mondo. Ha sfidato la spietata concorrenza dei paesi emergenti.

Questo avviene grazie alla grande capacità delle aziende di rinnovarsi. E di vendere articoli ad alto valore aggiunto. Non solo per la qualità e il design, ma per un insieme di ideali riconosciuti nel concetto di stile italiano. Un sinonimo internazionale di eccellenza e prestigio, perpetuato anche in MoaCasa 2025.

Foto: Depositphotos.com [immagine puramente indicativa]



tel: 0672900200

e-mail: info@moacasa.com

web: www.moacasa.com