mutopia

“Mutopia”, a Viterbo uno show tra musica, video, teatro e poesia


data: 14 e 15 dicembre 2019

luogo: Teatro Caffeina (Via Cavour 9), Viterbo

orario: 21.30

L’ormai noto gruppo satirico Viterboh, autore della pagina Facebook di straordinario successo su cui si vuole far riflettere con il sorriso sui problemi della città, ha creato anche un’associazione culturale con il coinvolgimento di vari artisti nel suo progetto.

Insieme alla solida realtà che è SbobTv e al gruppo musicale Mutopia, si è arrivati alla creazione di un vero e proprio show, dal titolo Mutopia, che andrà in scena al Teatro Caffeina di Viterbo (Via Cavour 9) sabato 14 dicembre 2019 alle ore 21.30 e in replica domenica 15 dicembre sempre alle 21.30.

Mutopia è lo spettacolo, in prima nazionale, che lancerà il disco dell’omonima band in maniera innovativa, tra videoproiezioni, teatro e poesia incastonate sapientemente nella performance live del gruppo. Un evento imperdibile da vedere e gustare a 360 gradi, dove 13 artisti sotto la regia di Rocco Pugliese Eerola racconteranno, suoneranno e canteranno emozioni in una serata che si potrebbe definire “la rivoluzione del teatro canzone“.

Sul palco Daniele Ercolani, Simona Bucci, Andrea Frittelli, Maurice Flee, Roberta Sperduti, Valentina Bafanelli, Giuseppe Cosseddu, Massimiliano Ferri, Chiara Celestini, Giorgia Nicolamme, Michelangelo Gregori, Damiano Fabbri, Giorgia Bernardini.

Testi di Daniele Ercolani e Michelangelo Gregori. Musica dei Mutopia. Video a cura di SbobTv. Progetto grafico Majakovskij Comunicazione.

Per info e prevendite (anche WhatsApp): 328.8114008 (Simona) – 393.9662753 (Valentina).

mutopia teatro caffeina

mutopia maurice flee

mutopia simona bucci

mutopia daniele ercolani



tel: 3288114008

e-mail: viterbohofficial@gmail.com

web: www.facebook.com/viterbohofficial










Strutture Vicine

blitz-caffe Image

[0 km] Blitz Caffè

Blitz Caffè è una nuova idea di bar: birreria, tavola calda e fredda, cocktail bar e wine bar; il tutto racchiuso in unico contenitore in grado di soddisfare i gusti della propria clientela, dalla colazione mattutina fino a notte inoltrata.

ristorante-il-molino Image

[1 km] Ristorante Il Molino

Nel centro storico di Viterbo, ai piedi del Palazzo Papale e a pochi passi dal celebre quartiere medioevale, Il Molino ti offre una vasta gamma di antipasti di terra della cucina tradizionale: bruschette, mix di affettati e formaggi, fritti misti e un’ottima mozzarella di bufala.

al-77 Image

[1 km] Al 77

Orlando e Manfredi vi invitano nel nuovo locale del centro storico a Viterbo, in via San Pellegrino, nel quartiere medievale.



Da vedere

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[0 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[0 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[0 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.