Natale Amerino


data: Dal 3 dicembre al 6 gennaio

luogo: Amelia TR

orario: Orari vari

Il segno del Natale Amerino 2017 è senz’altro rappresentato dall’imponente progetto di illuminazione artistica delle mura che farà da cornice ai tanti appuntamenti in cartellone a partire dal 3 dicembre fino al 6 gennaio.

Ci sarà anche un ospite d’eccezione, Raphael Gualazzi che giovedì 7 dicembre alle ore 16.30 presso il Molino Silla si esibirà insieme ad alcuni giovani talenti.

Il primo appuntamento in programma, invece, è dedicato ai bambini, come pure tutta la programmazione del Museo Archeologico con una serie di appuntamenti dal 3 al 29 dicembre.

Iniziative per grandi e piccoli come la pista di pattinaggio su ghiaccio che accoglierà uno spettacolo (domenica 10 dicembre), una serie di spettacoli, concerti e momenti di intrattenimento.

Tra questi, segnaliamo quello di sabato 16 dicembre con “Rock e Food a bordo pista”, evento a cura del Comitato Festeggiamenti che si svolgerà presso i Giardini pubblici con spettacoli, street food e giochi.

Non mancano nemmeno gli appuntamenti dedicati al teatro e alla musica: “Natale in Casa Cupiello” (sabato 9), i concerti in Cattedrale durante la Santa Messa del Complesso Bandistico della città (domenica 10) e della Corale Amerina (martedì 26).

Un pensiero ancora ai bambini con il percorso “Pompieropoli” e la calata della Befana a cura dei Vigili del Fuoco e dell’associazione ANVVF, il 6 gennaio.

Infine, l’appuntamento tanto atteso con la grande Tombolata previsto per domenica 17 dicembre alle ore 16.

Per il programma completo visitare il sito: www.turismoamelia.it



tel:

e-mail: infoprolocoamelia@gmail.com

web: www.turismoamelia.it