La notte bianca di Chez Maxim


data: 15 e 16 settembre 2017

luogo: Chez Maxim (Via Piero della Francesca), Terni

orario: dalle 20.00

Due serate da non perdere da Chez Maxim, in Via Piero della Francesca, in occasione del Terni On Festival, la notte bianca, articolata su più serate, che anima la città a fine estate.

Venerdì 15 settembre c’è la Coffee & Tea Special Night: a partire dalle ore 20 degustazione speciale di tè e caffè, accompagnata dalla musica dal vivo dei Conca Libre. Sarà inoltre possibile gustare i prodotti gastronomici dell’azienda Le Bontà di Michela.

Sabato 16 settembre, sempre dalle 20, ecco la San Pellegrino Night, con tutti i prodotti a marchio San Pellegrino e di nuovo degustazione dei prodotti gastronomici dell’azienda Le Bontà di Michela. A esibirsi live saranno i Whisky & Tales.

Tra gusto e buona musica, due serate tutte da vivere all’interno degli eventi di Terni On Festival.



tel: 3887673777

e-mail:

web: www.facebook.com/chezmaximterni










Strutture Vicine

la-raffineria Image

[1 km] La Raffineria

Nato dalla tradizione gastronomica della Famiglia Alpini, questo nuovo locale è un compromesso fra modernità e tradizione, uno spazio polivalente difficile da collocare sotto una specifica categoria

yokel Image

[1 km] Yokel

Yokel è una hamburgeria nel cuore della città di Terni ma ha un sapore internazionale per quel che riguarda il modo di concepire il cibo!

pub-al-55 Image

[16 km] Pub al 55

Nel caratteristico borgo di Acquasparta, proprio al numero 55 di via Colonna, c’è un locale accogliente, familiare e con ottima birra!



Da vedere

orte-sotterranea Image

[24 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.