ensi outside fest

Outside Fest, musica e cultura urban a Grottaglie


data: 14 maggio 2022

luogo: Stadio Atlantico D'Amuri (Viale dei Maratoneti), Grottaglie Ta

orario: 15.00-01.00

Prima edizione a Grottaglie (TA) per Outside Fest, evento urban in programma nella serata di sabato 14 maggio 2022 in Viale dei Maratoneti. L’area si trova nei pressi dello Stadio Atlantico D’Amuri.

Promosso dall’associazione AWA in collaborazione con BPM Concerti, patrocinato dal Comune di Grottaglie e con il supporto di Zelig Bar, prevede in sé una duplice esperienza.

Dalle 15.00, orario d’apertura dei tornelli, alle 20.00, sono in programma una serie di iniziative volte alla diffusione ed alla sperimentazione della cultura urban. Tra esse, l’allestimento di aree per basket e skateboard, la realizzazione di graffiti sulle pareti interne dello stadio, break dance e mostre artistiche.

Dalle 17.00 all’01.00 occhi puntati sul main stage che ospiterà l’esibizione di diversi artisti, tra i quali la giovane band Hell Rico, DJ Mike P, Delta, Mawy, Fido Guido con DJ Foggy e Linea Pesante Crew con DJ GFK. Special guest della lineup musicale è Ensi, uno dei pionieri della scena rap old school italiana, affiancato da DJ 2P. Quella di Grottaglie, inoltre, sarà l’unica unica data in Puglia del suo tour.

I biglietti di Outside Fest 2022 sono acquistabili QUI.

Foto: Ensi / tratta da Hiphoprec.com



tel: nd

e-mail: info@outsidefest.it

web: www.outsidefest.it