petrolini

“Ma tutto quel che sono…”, omaggio a Ettore Petrolini


data: 12 e 13 gennaio 2018

luogo: Teatro Ettore Petrolini (Via Sutri 2), Ronciglione Vt

orario: 21.00

Venerdì 12 e sabato 13 gennaio 2018 alle ore 21 a Ronciglione, presso il Teatro Ettore Petrolini, andrà in scena lo spettacolo Ma tutto quel che sono…, omaggio a Ettore Petrolini, per la regia di Carlo Altomonte.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione culturale Il Collegio in collaborazione con il Comune di Ronciglione – Istituzione Progetto Teatro. Oltre al cast sarà presente una parte della Banda Musicale Alceo Cantiani diretta dal maestro Fernando De Santis, che accompagnerà lo spettacolo con le musiche arrangiate da Matteo Guardino.

Il cast è composto da Carlo Altomonte, Elisa Angeli, Simone Balletti, Giulia Bruziches, Marta Federici, Mattia Marcucci, Marianna Mazzarini, Gabriele Morandi, Carlotta Pesci, Francesco Silella. Aiuto regia Marta Federici. Adattamento a cura di Simone Balletti e Carlo Altomonte. Direttore di scena Francesco Pinelli. Disegno luci Diego Lobroni.

Info e prevendite: 339.1946869 – 333.5766624.



tel: 3391946869

e-mail:

web: www.facebook.com/istituzioneteatroronciglione










Strutture Vicine

due-righe-book-bar Image

[17 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.

ristorante-biccaba Image

[17 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

ristorante-il-molino Image

[17 km] Ristorante Il Molino

Nel centro storico di Viterbo, ai piedi del Palazzo Papale e a pochi passi dal celebre quartiere medioevale, Il Molino ti offre una vasta gamma di antipasti di terra della cucina tradizionale: bruschette, mix di affettati e formaggi, fritti misti e un’ottima mozzarella di bufala.



Da vedere

palazzo-giustiniani-bassano-romano Image

[8 km] Palazzo Giustiniani

Il Palazzo Giustiniani (o Villa Giustiniani Odescalchi), si trova a Bassano Romano, in provincia di Viterbo. Acquistato nel 2003 dallo Stato Italiano e proprietà del MIBACT, dal dicembre 2014 è gestito dal Polo museale del Lazio.

museo-archeologico-dell-agro-falisco-civita-castellana Image

[16 km] Museo Archeologico dell'Agro Falisco

Il Museo Archeologico dell’Agro Falisco ha sede nello splendido Forte Sangallo di Civita Castellana, costruito alla fine del XV secolo da Antonio da Sangallo il Vecchio, sullo sperone occidentale del pianoro civitonico, per volontà di papa Alessandro VI Borgia. A pianta pentagonale, con cinque bastioni, di cui tre muniti di cannoniere, è circondato da un fossato artificiale, tranne che sul lato nord.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[16 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.