wedding matrimonio roma sposa 2021

Roma Sposa 2021, il salone internazionale del wedding


data: 11-14 novembre 2021

luogo: Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy), Roma

orario: giovedì-venerdì 15.00-20.00 / sabato-domenica 10.00-20.00

Roma Sposa, il Salone Internazionale della Sposa è in programma dall’11 al 14 novembre 2021 e vedrà sfilare, al Palazzo dei Congressi a Roma (zona EUR), le migliori proposte del settore wedding.

La manifestazione dedicata ai futuri sposi è da oltre trent’anni un appuntamento molto amato e atteso. Un evento in grado di soddisfare non solo le domande e le esigenze speciali di quanti hanno deciso di sposarsi nei prossimi mesi. Ma anche di chi, a causa della pandemia, ha dovuto rinviare le tanto desiderate nozze.

Gli organizzatori della manifestazione, dopo aver lanciato online la fiera virtuale RomaSposa Live nel novembre 2020, confermano l’appuntamento aperto al pubblico. E spronano al rilancio di tutta la filiera dedicata agli sposi che, nel 2020, ha visto purtroppo un crollo senza precedenti a causa delle restrizioni.

L’edizione 2021 di Roma Sposa sarà l’evento per riscattarsi e per rinascere. Nonché un’occasione di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera: il Salone Internazionale della Sposa è infatti una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori e che, nell’edizione 2019, ha visto la partecipazione di oltre 45mila visitatori.

A Roma Sposa è possibile scoprire come organizzare al meglio le nozze in sicurezza e serenità, scegliendo tra le soluzioni in mostra dei maggiori esperti del settore. Tante le tendenze e le novità delle prossime stagioni. Un viaggio a 360 gradi nel mondo del wedding che ispira sogni e desideri con proposte di stile, dal tradizionale al trend più innovativo, di tutte le categorie merceologiche. Nei quattro giorni della manifestazione sarà possibile ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.

Biglietto di ingresso: giovedì-venerdì 5 €, sabato-domenica 8 €. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito sotto indicato.



tel: 0685355454

e-mail: segreteria@romafiere.info

web: www.romasposa.it