matrimonio wedding roma sposa weekend

Roma Sposa Weekend, il wedding in vetrina


data: 12-13 febbraio 2021

luogo: Palazzo dei Congressi (Piazza John Kennedy 1), Roma

orario: 10.00-20.00

Dopo l’edizione 2021 svoltasi in novembre, il salone internazionale del wedding torna con Roma Sposa Weekend nel fine settimana di sabato 12 e domenica 13 febbraio 2022, alla vigilia di San Valentino. L’appuntamento è presso il Palazzo dei Congressi all’EUR.

Per tutte le coppie che pronunceranno il fatidico “sì” nei prossimi mesi ecco quindi due giorni in cui intraprendere un viaggio a 360 gradi nel mondo del matrimonio. Un settore che ispira sogni e desideri, con novità e trend di tutte le categorie merceologiche.

La manifestazione dedicata ai futuri sposi, da oltre 30 anni, vuole essere il luogo ideale per ricevere consigli che soddisfano le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati. Location, intrattenimento, addobbi, bomboniere, abiti, acconciatura, make-up, foto e viaggi di nozze e molto altro ancora: queste le soluzioni che è possibile trovare in fiera.

Roma Sposa Weekend si pone anche un’opportunità di internazionalizzazione per tutte le attività economiche presenti in fiera. Una vetrina di rilevanza nazionale e internazionale che da sempre cattura l’attenzione di pubblico e operatori. L’evento coinvolge in modo trasversale diversi comparti: moda, ristorazione, servizi, artigianato, location turistiche.

L’ingresso è gratuito e regolato dalle norme di prevenzione anti Covid-19. Ulteriori informazioni QUI.

Foto: Beatriz Perez Moya / Unsplash.com



tel: 0685355454

e-mail: info@romasposa.it

web: www.romasposa.it