sagra delle fettuccine al ragù

Sagra delle Fettuccine, a Grotte Santo Stefano due weekend di gusto e musica


data: 21-22-23 e 28-29-30 giugno 2019

luogo: Via Morgantini, Grotte Santo Stefano (Viterbo)

orario: dalle 19.00

Torna a Grotte Santo Stefano, frazione di Viterbo, la Sagra delle Fettuccine a cura della Pro Loco. Giunta alla sedicesima edizione, la festa è in programma per due weekend consecutivi, dal 21 al 23 e dal 28 al 30 giugno 2019. Due fine settimana all’insegna del buon cibo e della buona musica.

Nel corso degli anni, la Sagra delle Fettuccine di Grotte Santo Stefano si è consolidata come un’imperdibile appuntamento gastronomico per gli amanti di questa popolare pasta della cucina tipica romana e toscana. Sarà possibile scegliere tra vari sughi tradizionali: al ragù, al cinghiale, ai funghi e salsiccia e quindi la proposta vegetariana con fiori di zucca e tartufo, oltre che secondi alla brace e piatti tipici del giorno.

Gli organizzatori hanno approntato un sistema elimina-code per agevolare nel miglior modo possibile l’arrivo degli avventori nell’area di sagra in Via Morgantini. La Sagra delle Fettuccine sarà allietata da un’intrattenimento musicale e danzante con affermate band di liscio e balli di gruppo, secondo il seguente calendario:

21 giugno – Gianluca e Eleonora
22 giugno – Leonardo Primi
23 giugno – Tris Allegria
28 giugno – Roberto Galletti
29 giugno – Gatto Matto
30 giugno – Blue Marine.



tel: 3397589497

e-mail:

web: www.facebook.com/prolocogrottesantostefano