sgargabonzi alessandro gori

La trilogia dello Sgargabonzi a teatro a Roma


data: 3-4-5 maggio 2022

luogo: Teatro de' Servi (Via del Mortaro 22), Roma

orario: 20.00

Lo Sgargabonzi protagonista in una trilogia al Teatro de’ Servi di Roma con tre irriverenti spettacoli, di cui due in anteprima nazionale, in programma sul palcoscenico capitolino dal 3 al 5 maggio 2022.

Il poliedrico e surreale performer, autore e comico toscano, conosciuto anche per la sua partecipazione fissa al programma televisivo Una pezza di Lundini e piuttosto popolare sui social e non solo, di nome fa Alessandro Gori. Il suo pseudonimo è tratto da uno dei personaggi dei fumetti di Jacovitti.

Nel tris di serate Lo Sgargabonzi Live, Gori dà sfogo a tutta la sua creatività con il suo stile unico e variegato. Si inizia martedì 3 maggio con Confessioni di una coppia scambista al figlio morente, tratto dal suo omonimo libro edito da Rizzoli.

Quindi le due anteprime nazionali: mercoledì 4 maggio 10 monologhi sulla morte. “Uno spettacolo – scrive Gori – sul tema del destino ultimo dell’Uomo, per sdrammatizzare quello che ci fa paura, per riflettere di rimbalzo sulla bellezza della vita e del nostro quotidiano esistere, sempre con un occhio al buonumore e alla leggerezza“.

Infine, giovedì 5 maggio 10 monologhi sull’amore, in cui “percorreremo i madidi gherigli di un sentimento minore per eccellenza dopo il cordoglio e il conforto: l’amore. Del resto l’amore non è altro che il dono più meraviglioso che Dio ci abbia fatto, a volte ci scervelliamo per raggiungere la felicità, senza accorgerci che essa è già accanto a noi, nei gesti più semplici e quotidiani“.

Gli spettacoli iniziano alle ore 20.00. Biglietti acquistabili QUI.

Foto da Ufficio Stampa Maresa Palmacci



tel: 066795130

e-mail: promozione@teatroservi.it

web: www.teatroservi.it