subsonica etruria eco festival 2021

Subsonica, Coma_Cose, Negrita all’Etruria Eco Festival 2021


data: dal 1° al 31 agosto 2021

luogo: Lungomare dei Navigatori Etruschi (loc. Campo di Mare), Cerveteri Rm

orario: 21.30

Subsonica, Coma_Cose, Negrita, La Rappresentante di Lista, Melancholia, Piotta, Vasco Brondi sono tra gli artisti in cartellone all’Etruria Eco Festival 2021 di Cerveteri (RM). La manifestazione è programma dal 1° al 31 agosto presso il Lungomare dei Navigatori Etruschi, in località Campo di Mare.

Un evento tra musica rock, dj set e hip hop giunto alla quindicesima edizione e affiancato da un grande eco-villaggio con stand di artigianato artistico e spazi ristoro. I concerti sono tutti a ingresso gratuito e l’Etruria Eco Festival propone anche incontri e dibattiti su tematiche ambientali e sociali, mostre e laboratori per i più piccoli, esibizioni di artisti emergenti e indipendenti.

Tutti i concerti dell’Etruria Eco Festival 2021 iniziano alle ore 21.30 con apertura porte alle ore 19.00. La prenotazione è obbligatoria sulla piattaforma Dice.fm.

La rappresentante di lista

La Rappresentante di Lista / Foto © Manuela Di Pisa da Ufficio Stampa Giulio Di Donna.

Etruria Eco Festival 2021 – Programma

Ad esordire sul palco dell’Etruria Eco Festival 2021, martedì 10 agosto, è La Rappresentante di Lista, freschi partecipanti al Festival di Sanremo. Con loro i Melancholia, trio protagonista dell’ultima edizione di X Factor.

Sabato 14 agosto la serata-evento Eco Etruria Sound System. Protagonisti alcuni dei rapper più famosi della scena romana: Brusco, Piotta, Metal Carter, Ice One e Raina. Domenica 15 agosto una no-stop musicale dalle 10.00 all’1.00 con la prima edizione del Body Funk Festival.

Giovedì 19 agosto è il turno di Vasco Brondi, cantautore e scrittore, uno dei più importanti esponenti della musica indie italiana, ex leader della band Le Luci della Centrale Elettrica. L’artista porta in scena Paesaggio dopo la battaglia, un incontro suggestivo tra musica e parole, un rivedersi finalmente sul palco dopo le distanze e la mancanza di arte e cultura dal vivo dettati dalla pandemia. Il 20 agosto arrivano i Negrita, con una tappa del Summer Tour 2021 della rock band toscana.

Il 21 agosto ecco i Coma_Cose. Il duo musicale indie pop-rap, formatosi a Milano nel 2017, ventesimo a Sanremo con Fiamme negli occhi ma ottenendo un grande successo di critica e pubblico, è attualmente impegnato in tutta Italia con il Nostalgia Tour. Domenica 22 agosto arrivano i Subsonica (nella foto in alto), che sono giunti ai 25 anni di carriera.

coma_cose

Coma_Cose / Foto da Ufficio Stampa Giulio Di Donna.



tel: nd

e-mail: etruriaecofestivalofficial@gmail.com

web: www.etruriaecofestival.it