Gallese

“Two of us”, Emanuele e Aldo Angeletti in concerto a Gallese


data: 13 gennaio 2019

luogo: Museo e Centro Culturale Marco Scacchi (Via Lorenzo Filippini), Gallese Vt

orario: 17.30

Un duo padre e figlio, entrambi uniti dalla vocazione per la musica, in concerto a Gallese. Domenica 13 gennaio 2019 alle ore 17.30, presso il Museo e Centro Culturale Marco Scacchi, Emanuele e Aldo Angeletti si esibiranno in Two of us, un evento organizzato con il patrocinio del Comune di Gallese.

Lo spettacolo nella sala multimediale, presentato da Sona Hakobyan, ripropone brani che hanno accompagnato il pubblico negli anni ’60, ’70 e ’80 e che continuano a farlo. Aldo, musicista di lungo corso, ha scritto canzoni con cui ha vinto importanti concorsi nazionali, nonché il riconoscimento da parte del Presidente della Repubblica Giuseppe Saragat.

Emanuele ha iniziato la sua carriera a soli quattro anni dando la voce a Pippo Franco nella canzone Mi scappa la pipì e continuando poi con successo la sua attività in Italia, diffondendo la musica dei Beatles.

Ingresso libero.



tel:

e-mail: museo@comune.gallese.vt.it

web: www.comune.gallese.vt.it










Strutture Vicine

trattoria-la-quercia-matta Image

[19 km] Trattoria La Quercia Matta

Un’atmosfera calda e accogliente resa ancor più suggestiva dalla quercia ultracentenaria che si erge al centro del giardino.

ristorante-biccaba Image

[21 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

due-righe-book-bar Image

[25 km] Due Righe Book Bar

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.



Da vedere

museo-archeologico-dell-agro-falisco-civita-castellana Image

[9 km] Museo Archeologico dell'Agro Falisco

Il Museo Archeologico dell’Agro Falisco ha sede nello splendido Forte Sangallo di Civita Castellana, costruito alla fine del XV secolo da Antonio da Sangallo il Vecchio, sullo sperone occidentale del pianoro civitonico, per volontà di papa Alessandro VI Borgia. A pianta pentagonale, con cinque bastioni, di cui tre muniti di cannoniere, è circondato da un fossato artificiale, tranne che sul lato nord.

orte-sotterranea Image

[10 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.

museo-di-palazzo-doebbing-sutri Image

[21 km] Museo di Palazzo Doebbing

Il Vescovado di Sutri attesta le antiche radici cristiane della città sin dai primi secoli del Medioevo. Il palazzo vescovile risulta così essere il fulcro non soltanto religioso ma anche culturale ed artistico dell’intera città.