
Ultimo dell’anno al Teatro Boni di Acquapendente con cena e show
data: 31 dicembre 2019
luogo: Teatro Boni (Piazza della Costituente 9), Acquapendente Vt
orario: 20.00 (aperitivo + cena + spettacolo) / 22.30 (solo spettacolo)
Il Teatro Boni di Acquapendente, nell’ambito della stagione diretta da Sandro Nardi, offre la possibilità di trascorrere la serata del 31 dicembre, ultimo dell’anno, in maniera assolutamente speciale e originale: a teatro, nella “piccola perla” della cittadina dell’Alta Tuscia.
Protagonisti dell’evento con cui si saluterà il 2019 sono i Jashgawronsky Brothers, con uno spettacolo in cui l’invenzione diventa musica e gli oggetti comuni acquistano una nuova dimensione fantastica e comica. Hanno suonato in tutto il mondo riscuotendo ovunque valanghe di applausi grazie alla loro originalità, simpatia e capacità di coinvolgere e travolgere il pubblico.
Gli Jashgawronsky Brothers sono tra gli inventori del genere musicale più strano del mondo: la musica del riciclo. Usando strumenti creati con materiali di uso comune, riescono ad ottenere suoni incredibili e fare musica con scope, imbuti, barattoli, cucchiai, piatti, bicchieri, tubi e cestini. Si sono inventati la batteria da cucina, il sax annaffiatoio, la tastiera a pompa di bicicletta, il bassotuba imbuto, la trombatubo, le percussioni con sacchetti di patatine, bottiglie di plastica intonate e suonate sulla testa, grattuge per il pane, coltelli, contrabbassi scopa, arpe con attaccapanni, cornamuse con bambole gonfiabili e molto altro ancora.
La serata prevede ingresso alle ore 20 per chi vuole partecipare ad aperitivo di benvenuto, cena e spettacolo e ingresso alle 22.30 per chi è interessato solo allo spettacolo.