cactus piante grasse

“Umbria e Cactus”, ad Attigliano la fiera delle piante grasse


data: 1-2 agosto 2020

luogo: Casale Le Fossate, Attigliano Tr

orario: 10.00-20-00

Sabato 1 e domenica 2 agosto 2020 torna ad Attigliano (TR) l’evento Umbria e Cactus, la fiera delle piante grasse e insolite organizzata dall’associazione Le Orme di Pan.

L’evento vede la partecipazione di alcuni tra i migliori vivaisti d’Europa che presenteranno le proprie piante cactacee, succulente e in generale rare e insolite. Location di Umbria e Cactus è l’antico Casale Le Fossate, a 500 metri dall’uscita autostradale A1 di Attigliano.

La struttura offre ampio parcheggio, servizi igienici, bar, ristorante. La fiera, con ingresso libero, si svolgerà dalle ore 10:00 alle 20:00. Il programma prevede inoltre lezioni teorico-pratiche di coltivazione e cura delle piante tenuti da affermati professionisti del settore. La giornata proseguirà poi con la Fiesta, cena messicana e grigliata umbra allietata da musica dal vivo.

Per ulteriori informazioni seguire la pagina Facebook Umbria e Cactus.



tel:

e-mail: leormedipan@gmail.com

web:










Strutture Vicine

ristorante-biccaba Image

[13 km] Ristorante Biccabà

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

totos-pub Image

[18 km] Toto's Pub

Il Toto’s Pub nasce nel 1989 con l’obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti coloro che, dopo una giornata di lavoro, desiderano uscire per trovarsi in un ambiente accogliente e familiarizzante, bere e mangiare bene, incontrare volti nuovi.

al-77 Image

[19 km] Al 77

Orlando e Manfredi vi invitano nel nuovo locale del centro storico a Viterbo, in via San Pellegrino, nel quartiere medievale.



Da vedere

orte-sotterranea Image

[9 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.

muvis-museo-del-vino-delle-scienze-agroalimentari Image

[17 km] MUVIS - Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari

Il MUVIS – Museo del Vino e delle Scienze Agroalimentari è inserito all’interno del vasto ed articolato complesso produttivo dei Conti Vaselli, situato nel cuore del borgo di Castiglione in Teverina, ovvero nella grande cantina distribuita su 6 piani (1° piano, piano terra e 4 piani sotterranei), non più in uso, che ha richiesto un esteso intervento di recupero edilizio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[19 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.