Una partenza da tutto esaurito per la nuova stagione di Visioninmusica


data: Venerdì 18 gennaio e 1° febbraio

luogo: Via del Teatro Romano, 16 - Terni

orario:

Giunta alla 15^ edizione, Visioninmusica non smentisce le aspettative nemmeno per il 2019 e, con i suoi 7 concerti da gennaio ad aprile, porta sul palco ternano dell’Auditorium Gazzoli alcuni artisti internazionali di grande notorietà accanto a giovani talenti tutti da scoprire.

I biglietti per la prima data in programma, quella di venerdì 18 gennaio affidata ad un veterano della musica come Fabio Concato, sono già andati esauriti da giorni.

Riflettori puntati, allora, sul secondo appuntamento: venerdì 1° febbraio sarà la volta di Serena Brancale, un’eccezionale cantante e musicista alle prese con “Vita d’artista”, titolo della serata ma anche del nuovo album di imminente uscita.
A Terni, la Brancale si esibirà accompagnata da Domenico Sanna (fender rhodes, basso synth), Alfonso Deidda (pianoforte, fiati) e Dario Panza (drumpad).
Il talento innato e la voce duttile della Brancale si sono fatti notare dal grande pubblico con la partecipazione al Festival di Sanremo e con le ospitate nei concerti del trio canoro Il Volo e di Mario Biondi.
Una performer capace di unire alla musica e alla scrittura, la danza e la recitazione per uno spettacolo completo sotto ogni punto di vista che spazia con disinvoltura dal soul al pop, toccando funk, jazz e R’n’B. Accanto alla sua attività di autrice e performer, l’artista è impegnata nella didattica presso il Saint Louis College of Music di Roma e in numerosi workshop e seminari in tutta Italia: per Visioninmusica Scuola, sempre venerdì 1° febbraio, terrà una lezione mattutina per gli studenti dal titolo “Walt Disney in Loop” dedicata all’universo musicale della nota casa cinematografica statunitense.

Quella di Serena Brancale sarà la seconda mattinata dedicata agli studenti: la prima, del 18 gennaio, vedrà impegnati i The Winners in “La mia banda suona il rock! (Ma anche il blues…)”. Valter Vincenti, Bruno Erminero, Antonio Lusi e Saverio Federici cercheranno di trasmettere la passione per le esibizioni dal vivo esplorando il repertorio musicale del rock e del blues tradizionali.

I biglietti per il concerto di Serena Brancale sono in vendita, al costo di 20 euro intero e 17 euro ridotto, presso New Sinfony a Terni o su vivaticket.it



tel: 3332020747

e-mail: info@visioninmusica.com

web: www.visioninmusica.com










Strutture Vicine

la-raffineria Image

[1 km] La Raffineria

Nato dalla tradizione gastronomica della Famiglia Alpini, questo nuovo locale è un compromesso fra modernità e tradizione, uno spazio polivalente difficile da collocare sotto una specifica categoria

yokel Image

[1 km] Yokel

Yokel è una hamburgeria nel cuore della città di Terni ma ha un sapore internazionale per quel che riguarda il modo di concepire il cibo!

pub-al-55 Image

[16 km] Pub al 55

Nel caratteristico borgo di Acquasparta, proprio al numero 55 di via Colonna, c’è un locale accogliente, familiare e con ottima birra!



Da vedere

orte-sotterranea Image

[24 km] Orte Sotterranea

Orte Sotterranea è un percorso nei secoli dall’epoca etrusca ai giorni nostri, tra cunicoli di acquedotto, cisterne, colombaie, cantine e pozzi di neve. La gestione di apertura e visite è a cura dell’associazione Veramente Orte.