vino

“I vini di Menfi”, degustazione guidata su Zoom


data: 10 marzo 2021

luogo: Evento in streaming

orario: 20.30

Una degustazione guidata di quattro vini siciliani in una sala esclusiva su Zoom, come se fosse realtà.

Questa è I vini di Menfi, iniziativa organizzata dall’associazione di sommelier A tavola con Bacco di Perugia e in programma mercoledì 10 marzo 2021 alle ore 20.30.

La serata si svolgerà come se i partecipanti fossero realmente in una sala di degustazione e saranno coinvolti veramente, anche se ognuno nella propria sede, nell’atmosfera che si creerà su Zoom. Il link sarà inviato ai partecipanti poche ore prima dell’evento.

A ogni persona che avrà prenotato, saranno preventivamente inviate quattro bottigliette in vetro da mezzo litro ciascuna, contenenti altrettanti vini prodotti dalle Cantine Settesoli di Menfi (AG) con i vitigni tipici della Sicilia: Grillo, Zibibbo, Grecanico Dorato e Nero d’Avola.

Sarà ospite Roberta Urso, responsabile delle pubbliche relazioni e comunicazione dell’azienda vinicola siciliana, che racconterà la storia, la tradizione e territorio di una delle cantine più amate della Sicilia. La degustazione sarà guidata dal presidente dell’associazione A tavola con Bacco, Ennio Baccianella.

Il numero di posti  disponibili è limitato, quindi si consiglia di prenotare quanto prima ai contatti sotto indicati.



tel: 3389676936

e-mail: segreteria@atavolaconbacco.it

web: www.atavolaconbacco.it