flixbus

FlixBus, nuove connessioni da Orte verso Umbria e Marche

13 Novembre 2019

FlixBus torna a puntare su Orte (VT) e potenzia i collegamenti con il territorio: da martedì 12 novembre 2o12, il leader europeo dei viaggi su gomma low cost opererà ogni giorno corse dirette verso 6 nuove destinazioni nazionali, rendendo ancora più capillare il servizio erogato ai passeggeri ortani e della Tuscia viterbese.

L’ampliamento dei collegamenti in partenza da Orte è inoltre in linea con l’obiettivo, da sempre perseguito da FlixBus, di valorizzare il patrimonio paesaggistico, artistico e culturale locale, agevolando i flussi di visitatori in arrivo nel territorio con la possibilità di ricadute positive a livello turistico.

Tra le novità targate FlixBus, da oggi i passeggeri in partenza dalla città di Orte potranno usufruire delle nuove connessioni per l’Umbria e le Marche. In Umbria si potrà arrivare in poco più di un’ora a Foligno, che si aggiunge a Todi (a 45 minuti) e Perugia (a un’ora e 20 minuti) tra le città già connesse senza cambi nella regione. Nelle Marche, invece, Ancona (collegata sia alla stazione ferroviaria che al porto), Osimo, Loreto, Muccia e Tolentino si aggiungono a Potenza Picena e Porto Recanati, già collegate con Orte tutti i giorni.

Tutti i collegamenti, in partenza dall’Hotel Tevere in località Caldare (casello autostradale), sono prenotabili online, sul sito di Flixbus, tramite l’app FlixBus gratuita e nelle agenzie viaggi affiliate sul territorio.

Per garantire ai passeggeri tutti i comfort necessari al viaggio, FlixBus prevede la presenza, a bordo, di sedute reclinabili, wi-fi gratuito, prese di corrente e toilette. A tali benefici si aggiunge la disponibilità di collegamenti notturni su molte tratte, come quelle verso il Sud Italia, ideali per chi vuole riposare a bordo e risparmiare tempo, oltre a eventuali costi di pernottamento.