giornate medioevali poggio di otricoli tr

Giornate Medioevali di Poggio di Otricoli, annullata l’edizione 2020

16 Maggio 2020

Annullata l’edizione 2020 delle Giornate Medioevali di Poggio di Otricoli (TR). Lo ha deciso il consiglio direttivo dell’associazione Castrum Podii Medii, organizzatrice dell’evento, a seguito dell’emergenza coronavirus e le conseguenti misure restrittive “che – dice una nota del direttivo – stanno seriamente condizionando i programmi per la XV edizione, che si tiene come tradizione nel terzo fine settimana di luglio (17, 18 e 19)“.

Saremmo pronti a ricominciare non appena sarà possibile, è quello che vorremmo dire – prosegue il comunicato – ma purtroppo dobbiamo essere realisti e constatare una situazione che ci impone la decisione obbligata di annullare l’edizione 2020. L’auspicio è quello di tornare a riunirci e magari provare a lavorare per valorizzare la bellezza di Poggio di Otricoli“.

In questo momento – concludono gli organizzatori – siamo costretti a sospendere i programmi, gli impegni e soprattutto le novità condivise e su cui avevamo impostato questo 2020. Una cosa è certa saremo pronti a ripartire con la stessa passione ed impegno nel momento in cui si tornerà alla normalità e le condizioni di sicurezza lo permetteranno. Ora la priorità assoluta è la salute“.

Info: www.giornatemedioevali.it.