I viterbesi Gorilla Pulp nella colonna sonora del videogame Wreckfest

27 Settembre 2018

Grande notizia per i precursori del Tufo Rock made in Tuscia. La band viterbese Gorilla Pulp sarà presente nella colonna sonora ufficiale del nuovo videogame Wreckfest, il racing game prodotto da Bugbear Entertainment e THQ Nordic, in uscita a novembre 2018 per Playstation, Xbox e pc in tutto il mondo.

Con il brano In your waters, tratto dall’album Heavy lips, sarà possibile ascoltare la musica dei quattro viterbesi mentre si gioca online o nella modalità classica. Con tre tour europei alle spalle e concerti a supporto di artisti del calibro di Phil Campbell (Motörhead) e Marky Ramone (The Ramones), i Gorilla Pulp non si sono mai fermati, affermandosi sempre di più sul piano locale, nazionale e internazionale.

I Gorilla Pulp sono Maurice Flee (voce e chitarre), Choris (seconda voce e basso), Angioletto Mr. Vernati (chitarre e seconda voce), Giorgio “Bulldozer” Pioli (batteria). In Heavy Lips, ultimo album della band, è presente anche Rebecca “Becky” Magri alla voce nel brano The low song. Hanno esordito a fine 2014 con l’ep Hell in a can, seguito da Peyote Queen nel 2016 e dal singolo Prey on your mind nel 2017.

Info: www.facebook.com/gorillapulpofficial.