gorilla pulp in your waters 2020

Gorilla Pulp, nuovo videoclip di “In your waters – remix 2020”

25 Marzo 2020

Come da tradizione, a fine si festeggia il compleanno dei Gorilla Pulp, la band etrusca di Viterbo che ha esportato il suo “Tufo Rock” in giro per il mondo.

Per l’occasione i Gorilla Pulp un nuovo videoclip ufficiale totalmente inedito del singolo In your waters, remixato e rimasterizzato per l’occasione. Il brano è tratto dalla colonna sonora ufficiale del videogame Wreckfest, uscito per PS4, Xbox e pc nel 2019. Il videoclip è già presente sui loro canali ufficiali e in streaming digitale su Spotify.

Il corto è stato girato totalmente dentro la tana dei Gorilla Pulp, in versione vintage VHS e prodotto da Retro Vox & Tufo Rock Records.

Abbiamo deciso – commenta Maurice, voce e chitarra – di girare tutto ‘home made’ per trasmettere il nostro istinto animalesco pur restando dentro le quattro mura di casa. In questi tempi molto duri per tutta la scena musicale mondiale, vista la situazione coronavirus, speriamo di strappare una risata alle/ai Tufo Rockers che ci seguono da anni. Il tutto nell’attesa di registrare il nostro nuovo album che è già pronto, ma siamo impossibilitati nell’entrare in studio data l’emergenza sanitaria”.

Ovviamente il girato risale a circa un anno fa. Un’esperienza totalmente inedita per i quattro animali della giungla che vengono ripresi nel loro habitat naturale casalingo, ricco di scene particolari.

gorilla pulp in your waters 2020