tappi di plastica

Il gruppo ImmaginiAmo Viterbo raccoglie tappi di plastica

29 Gennaio 2018

Il gruppo ImmaginiAmo Viterbo riprende l’attività di raccolta di tappi di plastica, finalizzati al riciclo o al riutilizzo artistico, per un mondo più sano e a colori. I tappi raccolti saranno donati all’associazione Semi di Pace con sede a Tarquinia.

In qualità di gruppo che prova a dare una spinta positiva alla propria città e ai cittadini – spiegano i promotori – ci piace allargare l’invito anche a un possibile progetto: se foste interessati, che siate insegnanti, maestri, educatori o semplici genitori, sarebbe davvero fantastico poter ridare vita ai tappi e ai loro colori rendendoli ‘vivi’ sotto forma di piccole opere artistiche.L’idea, o il sogno, sarebbe quello di esporli in una possibile vetrina come quella di San Pellegrino in Fiore, visto che abbiamo la possibilità di curare alcuni angoli della manifestazione“.

Chi è interessato a consegnare i tappi, è a disposizione come punto di consegna il negozio di merceria di Carla Cenci in Via Pianoscarano a Viterbo. Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare gli amministratori del gruppo e della pagina Facebook ImmaginiAmo Viterbo.