La Cascata Ghiacciata - i nostri e i vostri scatti

La Cascata Ghiacciata – i nostri e i vostri scatti

23 Gennaio 2017

Lo spettacolo che la natura ha offerto nei giorni scorsi ha richiamato turisti e locali per ritrarre le forme e i colori di un’insolita Cascata delle Marmore ghiacciata.

Per questo, 165m Marmore Falls che gestisce i servizi turistici presso il sito naturalistico ternano ha organizzato una mostra fotografica a cui potranno partecipare attivamente quanti hanno realizzato foto.

“La Cascata ghiacciata – i nostri e i vostri scatti”, infatti, raccoglierà immagini inviate liberamente con soggetti vari fra cascata, scorci dei sentieri, del Tunnel o del Balcone degli innamorati trasformati dal ghiaccio.

Il materiale sarà selezionato e preparato per allestire la Mostra presso la serra del Centro di Educazione Ambientale della Cascata.

Per inviare il proprio materiale scrivere a info@marmorefalls.it oppure contattare la Pagina Facebook 165m Marmore Falls – Gestione Servizi Turistici Cascata delle Marmore, specificando nome e cognome dell’autore.

Entro mercoledì 1 febbraio 2017

“La Cascata Ghiacciata” sarà visitabile nei giorni 11, 12, 14, 18 e 19 febbraio dalle 11 alle 16, acquistando il ticket di ingresso alla biglietteria del Belvedere inferiore o superiore della Cascata delle Marmore.