La nuova Pro Loco di Soriano nel Cimino

13 Gennaio 2017

Rinnovate le cariche della Pro Loco di Soriano nel Cimino. Le elezioni svoltesi il 18 dicembre 2016 sono state seguite dall’ufficializzazione il 4 gennaio 2017. Il presidente è Angelo Mascellini, con Cristiano Risoluti nel ruolo di vice, Pierpaolo Villano tesoriere e Francesco Castellani segretario.

Completano il consiglio direttivo Stefano Berti, Valeria Biagi, Gianluca Porri, Davide Saltalamacchia e Antonio Tempesta. Il collegio dei revisori dei conti è invece composto da Michele Bici (presidente), Moreno Castellani (segretario) e Marcello Mascellini, con Michele Bellachioma e Roberto Delle Piagge membri supplenti.

Dopo il passaggio ufficiale delle cariche – spiega il presidente Angelo Mascellini – ci dedicheremo innanzitutto alla campagna tesseramento, per accrescere il numero di adesioni. Incontreremo tutte le associazioni presenti sul territorio, per definire sinergie e collaborazioni nell’interesse di Soriano. Voglio ringraziare del lavoro finora svolto il presidente uscente Fausto Bassanelli e tutto il direttivo. Per me è un onore essere a capo di un ente che vanta 70 anni di storia e che continua a rinnovarsi a ogni nuovo direttivo”.

“Sono convinto – prosegue – che lavorando in sinergia con l’Amministrazione comunale e tutte le altre realtà del paese, potremo far crescere insieme, sia in termini numerici che di qualità, il movimento turistico e valorizzare al massimo un territorio unico cha va dalla bellezza della Faggeta al fascino della zona archeologica di Corviano, fino al centro storico con il Castello Orsini e le numerose opere d’arte”.

Per tutte le informazioni sulla Pro Loco di Soriano: www.prolocosoriano.it.