la raffineria terni chef

La Raffineria a Terni, tradizione e innovazione in cucina direttamente a casa tua

22 Aprile 2020

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

La Raffineria, bar, pasticceria e ristorante con sede a Terni in Via XX Settembre 58, in questo periodo caratterizzato dall’emergenza coronavirus continua la sua attività con il servizio a domicilio.

Presso La Raffineria è infatti possibile ordinare, attraverso lo shop online (ENTRA QUI), colazione, pranzo, cena, torte e un menù speciale per il 25 aprile. Lo staff offre prodotti di prima qualità e un servizio clienti eccezionale direttamente a casa tua. L’attività è stata fondata da persone con spirito innovativo e lungimirante, animate dalla passione e dal piacere di aggiornare e migliorare quotidianamente. Nel nostro negozio online si assicura una varietà continua di prodotti incredibili adatti a tutte le tasche.

La consegna è gratuita per ordini superiori a 25 euro, mentre per ordini di importo inferiore a 25 euro il costo di consegna è 3 euro (pagamento alla consegna). Le consegne a domicilio si effettualo all’interno del territorio comunale di Terni. La colazione è consegnata dalle ore 8.30 alle 12.30 ed è un servizio esclusivo gratuito per la zona di San Giovanni e Cospea. Per il pranzo si accettano ordini entro le ore 10.00, è comunque consigliato effettuare l’ordine il giorno precedente. Per la cena si accettano ordini entro le ore 18.00.

La Raffineria nasce dalla tradizione gastronomica della famiglia Alpini e dall’unione delle idee dei due fratelli Luca e Simone. Qui si conduce una ricerca costante in cucina con l’obiettivo di trovare il giusto equilibrio tra la tradizione e l’innovazione contemporanea. Ogni materia prima viene trattata con rispetto ed attenzione, combinando gli ingredienti tipici della cucina umbra con le tecniche di cottura attuali.

Per ulteriori informazioni: 3463587134 – laraffineria.tr@gmail.com.