marketing

Il marketing digitale dopo il coronavirus, un webinar gratuito

5 Giugno 2020

Il nono appuntamento del TèDigitale in videoconferenza, organizzato dal Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Viterbo, è intitolato Oltre la quarantena: strategia di marketing digitale post Covid-19 e si terrà martedì 9 giugno 2020 alle ore 15.00 (la durata è di circa un’ora).

Il coronavirus non ha cambiato il marketing. Ciò che cambia sono le priorità e i bisogni del cliente, di conseguenza cambia il modo in cui possiamo soddisfarli. Approfittiamo di questo periodo per fare analisi, fissare gli obiettivi ed agire al fine di soddisfare i bisogni di un cliente profondamente cambiato.

Contenuti:
– Il Digital Marketing è uno spreco di risorse… se non sai perché lo fai
– Metti cura in ogni touchpoint
– L’errore più grande
– Ripartiamo dalla strategia
– Come valutare la presenza online per la tua azienda
– Alcuni suggerimenti
– Email Marketing

Introduce:
Luigi Pagliaro, digital coordinator Punto Impresa Digitale Viterbo

Relatori:
Marcello Mascellini, digital marketing strategist di Webnovo e digital mentor del PID Viterbo
Pierpaolo Villano, digital marketing strategist di Webnovo e digital mentor del PID Viterbo
Michela Castellani, digital promoter del PID Viterbo

Webnovo è un’agenzia di marketing digitale che nasce nel 2003 con l’obiettivo di mettere in relazione le aziende con le persone, attraverso le opportunità offerte da internet. Vi operano appassionati professionisti di marketing, con competenze specifiche in tutti gli aspetti del marketing digitale.

I TèDigitale sono incontri periodici con esperti del settore rivolti a imprese, professionisti, funzionari pubblici e studenti su innovazione digitale, agenda digitale e impresa 4.0 finalizzati a far crescere la consapevolezza sulle soluzioni possibili offerte dal digitale e sui loro benefici per elevare la competitività e la semplificazione, ma anche sui rischi connessi al suo non corretto utilizzo.

La partecipazione all’incontro è gratuita ma per motivi organizzativi è obbligatorio confermare l’adesione entro le ore 12,30 del 9 giugno inviando mail a: pid@vt.camcom.it.
Entro le ore 13,30 del 9 giugno sarà inviato presso la mail indicata nel modulo di iscrizione il link per poter accedere alla conference call (il materiale richiesto è un PC/Tablet/Smartphone connesso a internet).

Per ulteriori informazioni: Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio Viterbo tel. 0761.234469 / pid@vt.camcom.it / www.vt.camcom.it.