Al 77 - Viterbo

Al 77


indirizzo: Via S. Pellegrino, 24 - Viterbo

orario: 17:00 01:00 chiuso domenica

Orlando e Manfredi vi invitano nel nuovo locale del centro storico a Viterbo, in via San Pellegrino, nel quartiere medievale.

Al SettantaSette troverete pregiate birre alla spina come la Gouden Carolus Ambrio, la Ganter e l’intramontabile Guinness oppure birre artigianali in bottiglia.

Manfredi ai cocktail vi stupirà con le sue trovate a base di succhi di frutta fresca lavorata con estrattore e spremimelograno.

C’è poi una accurata e sempre aggiornata selezione di distillati, amari e vodka sempre ghiacciati; sidro e vini bianchi e rossi per i palati “delicati”.

Aperitivo servito al tavolo.

 

DA PROVARE



tel: 3494449303

e-mail:

www:









Da vedere

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[1 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[1 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.