Al 77 - Viterbo

Al 77


indirizzo: Via S. Pellegrino, 24 - Viterbo

orario: 17:00 01:00 chiuso domenica

Orlando e Manfredi vi invitano nel nuovo locale del centro storico a Viterbo, in via San Pellegrino, nel quartiere medievale.

Al SettantaSette troverete pregiate birre alla spina come la Gouden Carolus Ambrio, la Ganter e l’intramontabile Guinness oppure birre artigianali in bottiglia.

Manfredi ai cocktail vi stupirà con le sue trovate a base di succhi di frutta fresca lavorata con estrattore e spremimelograno.

C’è poi una accurata e sempre aggiornata selezione di distillati, amari e vodka sempre ghiacciati; sidro e vini bianchi e rossi per i palati “delicati”.

Aperitivo servito al tavolo.

 

DA PROVARE



tel: 3494449303

e-mail:

www:









Da vedere

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[1 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[1 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.