Andrew's Pub - Viterbo

Andrew’s Pub


indirizzo: Via F. Baracca, 13 - VIterbo

orario: Tutti i giorni dalle 19:30 alle 02:00

L’Andrew’s pub nasce nel 1995 e si specializza in birre artigianali italiane e non, sia alla spina che in bottiglia.

Vasta la gamma degli spiriti ma anche quella delle specialità culinarie: “Rocco e le sue patatine”, consistente in un wurstel da 45 cm; la Pizza, che prosegue la tradizione della pizzeria del Corso di Viterbo, con la sua antica ricetta originale; il Panzotto® ripieno di cucinato in 9 gustose varianti; i bruschettoni di pane casareccio di grano duro.

L’Andrew’s organizza serate coi mastri birrai delle aziende con le quali collabora.

Birre consigliate sono la Omid, una milk stout italiana di grande successo prodotta dal Birrificio Alta Quota di Cittareale (Rieti), e la Biodinkel, una weizen tedesca al farro.

Inoltre, per gli appasionati di calcio, la possibilità di vedere tutte le partite trasmesse da Mediaset Premium

 

DA PROVARE

Andrew's Pub - Viterbo - da provare - Panzotto

 



tel: 3939116380

e-mail:

www: http://www.andrewpub.it/


Eventi organizzati

da "Andrew’s Pub"








Da vedere

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[0 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[1 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

viterbo-sotterranea Image

[1 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.