Blitz caffè - Viterbo

Blitz Caffè


indirizzo: Via della Sapienza 1, Viterbo

orario: Tutti i giorni dalle 07:00 alle 00:30

Blitz Caffè è una nuova idea di bar: birreria, tavola calda e fredda, cocktail bar e wine bar, il tutto racchiuso in unico contenitore in grado di soddisfare i gusti della propria clientela, dalla colazione mattutina fino a notte inoltrata.

Mamma Francesca si occupa di offrire ai clienti una colazione tradizionale arricchita da tanti dolci fatti in casa, un’abbondante e variegata tavola fredda e soprattutto una deliziosa tavola calda soddisfano i palati degli ospiti che si fermano a pranzo.

Maurizio, il capo, gestisce la fascia pomeridiana e serale: durante i suoi primi nove anni, il Blitz Caffè ha ampliato la varietà di prodotti offerti – comprendendo oggi oltre 60 distillati, 120 tipi di cocktail, 20 di birre e altrettanti di vino – ma ha anche assecondato la propria vocazione di contenitore culturale, proponendosi di dare spazio all’arte di giovani emergenti, organizzando esposizioni a cadenza mensile, concerti – con l’appuntamento fisso del mercoledì sera – e poi serate in maschera, presentazioni di libri e incontri su temi di attualità e non solo.



tel: 0761309133

e-mail:

www:


Eventi organizzati

da "Blitz Caffè"








Da vedere

viterbo-sotterranea Image

[0 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[0 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[0 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.