Due Righe Book Bar


indirizzo: Via Macel Maggiore, 1 - Viterbo

orario: Tutti i giorni dalle 18. Chiuso il Martedì

Situato nello storico quartiere di San Pellegrino, cuore medievale di Viterbo,  il Due Righe Book Bar è il luogo di incontro privilegiato per studenti, musicisti e artisti.
Crocevia di creatività e fermento artistico, dal 2010 ad oggi, il locale è capace di saziare sia la mente che il corpo: ogni settimana si susseguono eventi di diverso genere, accompagnati da buffet e proposte culinarie dedicate.

L’ambiente informale, le scaffalature colme di libri e le proposte serali del Due Righe ne fanno un locale accogliente per una pausa di relax, un aperitivo con gli amici o una lunga serata all’insegna del divertimento.

Tutti i giorni, l’aperitivo è un’occasione per assaggiare il ricco buffet preparato espressamente.

Oltre alla vasta selezione di birre artigianali sia internazionali che locali, la vostra scelta può ricadere anche sulla degustazione di particolari tisane, infusi, cioccolate e caffè.

Il fine settimana è interamente dedicato alla musica, con appuntamenti live e dj set danzerecci, fra uno shottino e un cocktail.

 

 

 

 

 

 



tel: 3281905657

e-mail: duerighebookbar@libero.it

www:









Da vedere

viterbo-sotterranea Image

[0 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[0 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

polo-monumentale-colle-del-duomo-viterbo Image

[0 km] Polo Monumentale Colle del Duomo

Il Polo Monumentale Colle del Duomo, situato sull’omonima altura nel centro storico di Viterbo dove si sviluppò il nucleo più antico della città, comprende il Palazzo dei Papi, la Cattedrale di San Lorenzo e il Museo Colle del Duomo gestito da Archeoares.