Biccabà - Vitorchiano - Viterbo

Ristorante Biccabà


indirizzo: Via Marmolada, snc - Vitorchiano (VT)

orario: 17:00-00:00 chiuso lunedì

Locale dal design impeccabile, essenziale e moderno, situato nel Centro Commerciale CineTuscia Village di Vitorchiano.

Una squisita cucina che punta sulle materie prime di altissima qualità e tutte a Km 0, un servizio garbato ed attento, una pizza cotta rigorosamente nel forno a legna… ecco il Biccabà!

Ristorante, Pizzeria ma anche Street Food in una stupenda cornice, accogliente e versatile: il Biccabà, con il suo stile inconfondibile, è la location ideale anche per cerimonie e banchetti.

Il ristorante propone antiche ricette famigliari rivisitate, ampliate e rimaneggiate fino a creare qualcosa di nuovo ma dal sapore “sicuro”, che evidenzia la continua e genuina ricerca di contatto con il territorio.

Anche mangiando velocemente, non si può rinunciare alla qualità: olio extra vergine d”oliva, pane e pizza ad alta digeribilità

 

DA PROVARE



tel: 0761371461

e-mail: info@biccaba.it

www: http://www.biccaba.it









Da vedere

museo-del-sodalizio-facchini-santa-rosa-viterbo Image

[6 km] Museo del Sodalizio Facchini di Santa Rosa

Il Museo del Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa è stato istituito a Viterbo nel 1994. È ospitato presso la sede del Sodalizio in un edificio medievale al centro del caratteristico quartiere San Pellegrino.

basilica-san-francesco-alla-rocca Image

[6 km] Basilica di San Francesco alla Rocca

La Basilica di San Francesco alla Rocca è una delle più importanti chiese di Viterbo, all’interno del quale si trovano i sepolcri di due papi, Clemente IV e Adriano V. Proprietà del Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo, dal dicembre 2014 è gestita dal Polo Museale del Lazio.

viterbo-sotterranea Image

[6 km] Viterbo Sotterranea

Viterbo Sotterranea è composta da un reticolo di gallerie che si estendono sotto il centro storico e conducono fin oltre la cinta muraria. Per ora l’unico tratto percorribile si snoda per circa 250 metri disposti su due livelli sotto Piazza della Morte, rispettivamente a 3 e 10 metri di profondità.